Penso sia più Porsche questa, che una Cayenne Diesel, sia nello spirito, sia nella forma.
Dobbiamo ringraziare Tesla, se un prodotto come questo è venuto alla luce. Prestazioni elettriche assimilabili, in un corpo vettura ancora più sportivo ed elegante.
Poco Porsche, come del resto sulla Cayenne è solo il suo peso, ma per il resto non ho critiche.
Innovativa dentro e fuori, più bella della Panamera, anche se i posti posteriori un po sacrificati, sono un ibrido fra l'ammiraglia e la 911, come del resto la sua linea.
Plancia veramente spettacolare, (anche qui Tesla ha fatto d'apri pista) semplice e pulita, senza pulsanti fisici (QR come giudicherà questo aspetto, sempre criticato ferocemente sulle auto di Musk?).
Prestazioni super sportive, con elettronica studiata per un uso continuativo a paletta, materiali e finiture al top.
Quindi una Tesla killer, forse molto più di I-pace e E-tron, se non fosse per il prezzo e la mancanza, per adesso, di infrastrutture come i supercharger.
Con un'infrastruttura adeguata, la sindrome dell'autonomia, non ha più senso, come ormai sanno già chi ha un EV.
L'autonomia scarsa e i tempi di ricarica lunghi, sono stati fino adesso, gli argomenti di battaglia dei sostenitori del termico, ma nella pratica penso che non sia un problema reale.
300-400 km implicano 3-4 ore di guida ininterrotta, più che sufficienti per dedicarsi ad una sosta ristoratrice, sia per il corpo che per le batterie.
Dobbiamo ringraziare Tesla, se un prodotto come questo è venuto alla luce. Prestazioni elettriche assimilabili, in un corpo vettura ancora più sportivo ed elegante.
Poco Porsche, come del resto sulla Cayenne è solo il suo peso, ma per il resto non ho critiche.
Innovativa dentro e fuori, più bella della Panamera, anche se i posti posteriori un po sacrificati, sono un ibrido fra l'ammiraglia e la 911, come del resto la sua linea.
Plancia veramente spettacolare, (anche qui Tesla ha fatto d'apri pista) semplice e pulita, senza pulsanti fisici (QR come giudicherà questo aspetto, sempre criticato ferocemente sulle auto di Musk?).
Prestazioni super sportive, con elettronica studiata per un uso continuativo a paletta, materiali e finiture al top.
Quindi una Tesla killer, forse molto più di I-pace e E-tron, se non fosse per il prezzo e la mancanza, per adesso, di infrastrutture come i supercharger.
Con un'infrastruttura adeguata, la sindrome dell'autonomia, non ha più senso, come ormai sanno già chi ha un EV.
L'autonomia scarsa e i tempi di ricarica lunghi, sono stati fino adesso, gli argomenti di battaglia dei sostenitori del termico, ma nella pratica penso che non sia un problema reale.
300-400 km implicano 3-4 ore di guida ininterrotta, più che sufficienti per dedicarsi ad una sosta ristoratrice, sia per il corpo che per le batterie.
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