Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Ruggine Mercedes classe C

Ruggine Mercedes classe C | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.857

    Ho il mare di fronte al terrazzo. Le mie persiane in legno devo curarle ma le auto parcheggiate qui sotto di chi non ha voglia di andare in garage non hanno segni evidenti di salino. (idem la nostra peugeot che sta in box a seconda dell umore :) ). Non sono convintissimo di questa tesi... E poi dentro il passaruota? Le più vecchie patiscono tetto e confano, molto più esposti. Li pare una roba da sale su strade montane ma solo lì mi pare dura lo stesso. Perché non dietro dove anzi il sale verrebbe sparato dalla rotazione della gomma?
     
  2. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    9.454
    Piaciuto:
    6.154
    Sti cassoni tedeschi...

    :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:
     
  3. mani in alto

    mani in alto

    Iscritto:
    1498149055
    Messaggi:
    4.357
    Piaciuto:
    1.933
    Circa é successa una cosa simile sulla macchina di mia mamma, passaruota anteriore peró, a seguito di un piccolo intoppo con un sasso che ha dovuto riparare.

    Il resto é uscito bene ma in quel punto si rovina facilmente la vernice per via del sale in inverno che gli viene buttato addosso dalla ruota e in primavera perdo sempre una mezza giornata a passare con la carta vetrata e ripitturare con zinco più vernice.

    Io credo che potrebbe essere dovuto ad un incidente, se il disallineamento da solo non é prova sufficiente con anche la ruggine tutto torna.
     
  4. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.857
    No anzi qualunque pecca di MB mi fa specie altro che cassoni :)
     

Condividi questa Pagina