Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fiat è ancora dalla parte dei lavoratori?

Fiat è ancora dalla parte dei lavoratori? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_441989075

    Utente_441989075

    Iscritto:
    1568194682
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Acquisto una panda natural power a metano nel 2014 indebitandomi con 12 mesi del mio stipendio da impiegata. dopo due mesi di fine garanzia ho dovuto sostituire volano, cambio e frizione. 700 euro. a maggio finisco di pagare le rate e guarda un po' si accende la spia gialla "avaria motore" la porto in officina e il responso è: turbina rotta 1960 euro...bene. Pago dopo aver chiesto un prestito in banca e una settimana dopo di nuovo spia gialla fat controllare il motore....riporto in officina. e il responso è rottura midulo twinair.....preventivo altri mille euro....ora i casi sono due: o queste macchine sono programmate per rompersi dopo tot km ( io ne ho fatti 105000) o forse questo nuovo sistema non è fatto per una utilitaria ad uso dei lavoratori ma per chi può permettersi molto di più...il costo dei pezzi di ricambio è pazzesco.....paragonato poi a un' auto che non garantisce un vero risparmio. Infatti il costo del carburante è stato vanificato dai costi di manutenzione.....secondo voi...la mia prossima auto sarà una panda?
     
  2. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.253
    Piaciuto:
    752
    Rifacendomi al titolo : come ogni grande azienda ovviamente non lo è, ha 2 soli obiettivi, guadagno e reputazione, tutto il resto, compresi i clienti come te, conta meno di zero.
     
    A PandaLounge e CesaV40 piace questo messaggio.
  3. Utente_441989075

    Utente_441989075

    Iscritto:
    1568194682
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    ah! vendendo macchine con queste problematiche si fa una bella reputazione.....provate a digitare su google panda 3 serie problemi al twinair per vedere cosa viene fuori.....grazie per la risposta. ..
     
  4. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.976
    Piaciuto:
    485
    Il Twinair era noto per avere problemi di volano/frizione e turbo...purtroppo...
    Io sarai andato con l'acquisto del collaudato Fire 1.2.
     
  5. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    ...che non è disponibile a metano
     
  6. Utente_441989075

    Utente_441989075

    Iscritto:
    1568194682
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    era noto e allora hanno pensato bene di rifilarlo a me... e glielo avevo anche detto: non voglio una macchina con chissà quali prestazioni, turbo non turbo non mi interessa. Voglio una macchina adatta a una signora di 50 anni che sia sicura....avevo chiesto anche un km 0 o un buon usato ma niente....mi hanno rifilato questa.....mi toccherà andare da un avvocato...io 3000 euro in due settimane non li spendo...e poi chi mi dice che il difetto non fosse la turbina ma il modulo tein air da principio e si sono sbagliati la diagnosi....ora gli chiederò di rstituirmi la turbina vecchia e la faccio vedere a un meccanico.....
     
  7. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.976
    Piaciuto:
    485
    Si era per dire... comunque c'era e c'è GPL.
     
  8. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.253
    Piaciuto:
    752
    Consiglio da coetaneo, a meno che l'avvocato tu ce l'abbia in famiglia, lascia perdere, perché rischi di sprecare un sacco di tempo e denaro....
     
    A CesaV40 e PandaLounge piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina