Comunque, con le temperature di ieri, 14-22 gradi, io sto in paradiso..
Addirittura a fine maggio. Da noi è spento dal 15 aprile ma già da marzo i conta kWh termici erano fermi... riscaldo sotto i 10°C esterni e condiziono sopra i 30°C esterni. Cercando di chedere temperature umane, tipo 19-20 indoor in inverno e 26-27 in estate...altrimenti addio clima e addio generazioni future.Mia moglie sta già paventando una repentina accensione della caldaia.
Mi ricordo che era accesa alla mattina degli ultimissimi giorni dello scorso maggio.. poi, cambio di clima e sabato 1 giugno funzionava lo split.
Ieri si stava bene... solo un pelo umido...Comunque, con le temperature di ieri, 14-22 gradi, io sto in paradiso..
Mi devi spiegare come fai a sapere qual é quell'unico pelo che si é inumidito.Ieri si stava bene... solo un pelo umido...
Quello dell'uovo...Mi devi spiegare come fai a sapere qual é quell'unico pelo che si é inumidito.
Le donne non fanno testo per capire la temperatura esterna, si vestono in base al diktat della moda dell'anno in corso. Esempio da un po' di anni la moda vuole gambe nude e scarpe senza calze in tutte le stagioni, e giù via tutte dietro come le pecore
Voglio vedere quando la moda imporrà il dolcevita di cachemire anche ad agosto come si mettono...![]()
Tornando alla temperatura...
1800 metri circa, situazione attuale
Vedi l'allegato 11083
Fortuna che da domani torna il sole.
che dovrebbe essere la temperatura quasi normale in piena estateSul quotidiano locale è riportata la temperatura della capanna margherita,in alta valsesia.
Meno 12 gradi!!!
Pare che l'estate sia finita davvero.
https://novaranetweek.it/attualita/capanna-margherita-temperature-sotto-zero-addio-estate/
Oddio, a 4500 metri non credo che a luglio si vada sottozero se non col brutto per qualche ora alla mattina, tant'é che di neve a quelle quote anche d'estate se ne vede poca o nulla.
Discorso diverso a settembre come ora in cui ormai si va sottozero tutte le sere.
cuorern - 46 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa