Troppo! Alla fine mi toccherà cercare qualcosa di più economico per il prossimo cambio, entro l’anno si trasloca in casa nuova e il budget ne risentirà inevitabilmente.Ma sono care azz
Troppo! Alla fine mi toccherà cercare qualcosa di più economico per il prossimo cambio, entro l’anno si trasloca in casa nuova e il budget ne risentirà inevitabilmente.
Mi piacerebbe comprarne una tornassi al suv.. Ma sono care azz
Vero. Per altro tecnicamente è la stessa auto dell’X1-X2, basta sedersi dentro e lo noti. Ma il design fa la differenza, in questo caso dal giorno alla notte.Invece mi dicono che le serie 2 le lanciano nella schiena
C'è da dire che la x1 è più capiente della 2AT, mentre la 2GT non si può vedere. E non voglio pensare quanto sia lenta la GT con il 16dPur non amando i SUV, è innegabile che siano decisamente meglio da vedere della serie 2.
E se ti prendono ti fanno pure malissimo...Invece mi dicono che le serie 2 le lanciano nella schiena
Mentirei se ti dicessi che si guida come una sportiva, quindi sì un po’ si corica, ma nulla di eccessivo.Grazie! Sintetico ed esaustivo. Purtroppo le nuove station sono troppo lunghe per il mio garage per cui ho paura che dovrò per forza andare di suv o monovolume quando sarà il momento di cambiare la Civic tra un annetto.
In curva come si comporta? Si corica parecchio? Hai anche il cruise adattivo con il driving assistant plus? Funziona?
Troppo! Alla fine mi toccherà cercare qualcosa di più economico per il prossimo cambio, entro l’anno si trasloca in casa nuova e il budget ne risentirà inevitabilmente.
Invece mi dicono che le serie 2 le lanciano nella schiena
Se posso consigliarti, prova la Tiguan.
Ho appena fatto 2000 KM in vacanza, è l'auto ideale per i lunghi viaggi.
Magari qualcosa si risparmia rispetto a BMW.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa