La differenza tra CLA e C e' notevole (in peggio per la CLA)
Peggio per ? Al netto delle cose note di meccanica ecce ecce
La differenza tra CLA e C e' notevole (in peggio per la CLA)
Peggio per ? Al netto delle cose note di meccanica ecce ecce
Se hai guidato una base non parlare come se fossero tutte così perchè ti ripeto che anche una C ha le airmatic optional e senza la differenza si nota molto, hai proprio sbagliato marchio.La differenza tra CLA e C e' notevole (in peggio per la CLA)
Ancora con queste sconnessioni? evidentemente sei abituato a guidare i gommoni americani e gli assetti "alla tedesca" ti risultano poco consoni ma ti ripeto che la CLA aveva diverse varianti di sospensioni (quella nuova non lo so) poi se in America usciva la 250 con le sospensioni base o troppo secche non è colpa dell'auto ma del marketing.Prendi un po' di sconnesso e ti rendi conto che strutturalmente e' alla fine un'utilitaria a TA...
Per me la meccanica conta...a mettere lucine led ed accessori sono bravi tutti....
Se hai guidato una base non parlare come se fossero tutte così perchè ti ripeto che anche una C ha le airmatic optional e senza la differenza si nota molto, hai proprio sbagliato marchio.
Hai confermato quello che ho detto, poi i coupè 4 porte esistono, l'ha inventato Mercedes tanti anni fa con la CLS o forse questo Car and Driver non lo dice?Base o non base, la struttura quella e' cosi' come la cura NVH, e le airmatic cambiano non la cambiano.
Il verdetto di Car And Driver sulla CLA (con cui concordo)
THE BOTTOM LINE
The CLA250 sports some fine tech from the Mercedes-Benz catalog and presents a stylish look, but its driving character is far from satisfying.
Se a te piace, figurati....ed i coupe' 4 porte non esistono, solo nella mente dei markettari....
Ancora con queste sconnessioni? evidentemente sei abituato a guidare i gommoni americani e gli assetti "alla tedesca" ti risultano poco consoni ma ti ripeto che la CLA aveva diverse varianti di sospensioni (quella nuova non lo so) poi se in America usciva la 250 con le sospensioni base o troppo secche non è colpa dell'auto ma del marketing.
Fermo restando che se tu valuti le auto in base alla trazione è un tuo limite non certo un limite tecnico (e di esempi di TA più efficaci delle TP ce ne sono stati)
La chiudo quì perchè il tuo ego Americano del io so tutto e voi nulla mi ha già stufato.Per cortesia, non ti dare il cambio con quell'altro a sparare fesserie...
Gli assetti "alla Tedesca" mi vanno benissimo sulle vere Tedesche prmeium, non su un giocattolo come la CLA....
Sulle sconnesisoni non apprezzi solo le sospensioni.
Certo che ci sono bellisisme ed efficaci TA...la Honda Accord, ad es. e' superiore strutturalmente alla CLA IMHO....
Hai confermato quello che ho detto, poi i coupè 4 porte esistono, l'ha inventato Mercedes tanti anni fa con la CLS o forse questo Car and Driver non lo dice?
La chiudo quì perchè il tuo ego Americano del io so tutto e voi nulla mi ha già stufato.
Prendi un po' di sconnesso e ti rendi conto che strutturalmente e' alla fine un'utilitaria a TA...
Per me la meccanica conta...a mettere lucine led ed accessori sono bravi tutti....
Base o non base, la struttura quella e' cosi' come la cura NVH, e le airmatic cambiano non la cambiano.
Il verdetto di Car And Driver sulla CLA (con cui concordo)
THE BOTTOM LINE
The CLA250 sports some fine tech from the Mercedes-Benz catalog and presents a stylish look, but its driving character is far from satisfying.
Se a te piace, figurati....ed i coupe' 4 porte non esistono, solo nella mente dei markettari....
Se non hai argomenti ovvio che la chiudi li...io non so tutto, esprimo solo le mie opinioni e guido tantisisme auto.....per me la CLA e' una utilitaria vestita a festa, tutto qui...se per te e' un'ammiraglia, contento tu....
agricolo - 12 ore fa
zagoguitarhero - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa