Sono stato a Londra (e altre destinazioni europee) sia con BA e compagnie tradizionali che con Ryanair, su un volo di meno di due ore non trovo grandi differenze, scelgo quindi in base a comodità degli orari e prezzo.
Non so dove andare e con chi andare in ferie... è tutto inutile.
Si ma poi c'è gente che abita lontano...A questo punto ti suggerirei "Viaggi e avventure nel mondo".
Alla fine, mi pare che si formino gruppi di single con prevalenza femminile.
moglie e buoi dei paesi tuoiSi ma poi c'è gente che abita lontano...
Magari, ma qui altroché moglie... sono in alto mare purtroppo...moglie e buoi dei paesi tuoi![]()
certo che se metti dei se e dei ma a tutto è dura.Magari, ma qui altroché moglie... sono in alto mare purtroppo...
Tornando a Ryanair.....
https://www.leggo.it/economia/news/ryanair_servizio_clienti_indagine_oggi-4693291.html
Io comunque sono sempre stato molto perplesso sui voli low cost. L'aereo è un mezzo fisiologicamente costoso, limare allo spasimo sui costi non mi sembra la cosa migliore, alla lunga da qualche parte le magagne saltano fuori.
credo anche io che il cliente medio di Ryan sia più attento al prezzo che a come viene trattato. Potrà lamentarsi ma poi preferisce spendere poco chiudendo un occhio sul customer care per due ore di volo.Del “customer care” non gliene frega, e te lo dice paro paro. I passeggeri sono li per essere portati da A a B, e vogliono pagare 10€ a volo, gliene frega il giusto de customer care.
credo anche io che il cliente medio di Ryan sia più attento al prezzo che a come viene trattato. Potrà lamentarsi ma poi preferisce spendere poco chiudendo un occhio sul customer care per due ore di volo.
Da utilizzatore tuttavia ho percepito che situazioni "poco piacevoli" o sgarbate nascevano spesso per colpa dei clienti che sistematicamente "ci provano" ad eludere le regole. Il personale per applicarle in modo inflessibile deve poi ovviamente diventare brusco e possono accadere eccessi di frustrazione
credo anche io che il cliente medio di Ryan sia più attento al prezzo che a come viene trattato. Potrà lamentarsi ma poi preferisce spendere poco chiudendo un occhio sul customer care per due ore di volo.
Da utilizzatore tuttavia ho percepito che situazioni "poco piacevoli" o sgarbate nascevano spesso per colpa dei clienti che sistematicamente "ci provano" ad eludere le regole. Il personale per applicarle in modo inflessibile deve poi ovviamente diventare brusco e possono accadere eccessi di frustrazione
cuorern - 11 minuti fa
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 giorno fa