Per completare la descrizione, ce l’avevo dietro a me. Mi ero insospettito sulla possibilità che fosse la is3 e non la solita i3 per via dell’assetto, e me ne sono stato tranquillo (anche perché con il mio calesse non posso fare altro). Quando è partito, quelli davanti non hanno percepito che razza di auto fosse ed hanno tentato di fare i gradassi ...
... in un colpo solo ha messo in riga un paio di blasonate e altre tre o quattro “normali”
ma un paio hanno rischiato il botto.
Quello con la Focus ci ha provato,ma il guidatore della I3 lo aspettava al varco...
Io devo essere onesto,le poche elettriche che ho incrociato finora viaggiavano tranquille.
Però nel caso in cui ai loro guidatori si chiudesse la vena ho idea che la cosa migliore da fare sia non pensare nemmeno di provare a resistere,prima ce ne facciamo una ragione meglio è.
Anche se sono convinto che vedendo nello specchietto una supercar quasi nessuno proverebbe a resistere al sorpasso,l'elettrica invece pare che non incuta timore reverenziale ma anzi sembra che stia sulla punta dell'esofago a molti guidatori.
Meglio essere disposti a ingoiare il rospo,anche se si tratta di un rospo elettrico,piuttosto che ingaggiare duelli quasi impossibili da vincere.