È dal 1999 che non vado in ferie e non ho il passaporto...basta andare a piedi nella piazza del paese...qualcuno fuori c'è e risparmiate anche l'euro del caffé/acqua...non parliamo della birra, ben 5€!Per tutti quelli che devono mettersi in viaggio nei prossimi giorni Ryanair ha confermato le seguenti date di sciopero:
22 Agosto
1,2,6,8,15,16,20,22,27 e 28 Settembre.
Auguri.
basta andare a piedi nella piazza del paese...qualcuno fuori c'è
Il che a mio modesto avviso sarebbe una gran bene per tutti ......perchè se togli Ryanair non volerebbe più nessuno ai prezzi di mercato.
Perchè questo è il paese senza donne......e allora, che ti lamenti a fare? Scusa eh....
Il che a mio modesto avviso sarebbe una gran bene per tutti ...
Dubito che il weekend a Londra o dove vuoi grazie a Ryanair abbia proprietà taumaturgiche in fatto di apertura mentale...Per l’ambiente sicuramente si, per il fatto di aprire un pochino le menti dell’italiano medio no.
(20% eh, non di più)
???È dal 1999 che non vado in ferie
L'ultima vacanza risale a quella data...secolo scorso e vecchio conio
Dove?L'ultima vacanza risale a quella data...secolo scorso e vecchio conio
Sono stato a Londra (e altre destinazioni europee) sia con BA e compagnie tradizionali che con Ryanair, su un volo di meno di due ore non trovo grandi differenze, scelgo quindi in base a comodità degli orari e prezzo.Dubito che il weekend a Londra o dove vuoi grazie a Ryanair abbia proprietà taumaturgiche in fatto di apertura mentale...
Ho infatti parlato di un 20% di “utilità”.Dubito che il weekend a Londra o dove vuoi grazie a Ryanair abbia proprietà taumaturgiche in fatto di apertura mentale...
a questo punto ti basta stare tranquillamente da solo perchè sicuro risparmi rispetto ad avere una compagna.basta andare a piedi nella piazza del paese...qualcuno fuori c'è e risparmiate anche l'euro del caffé/acqua...non parliamo della birra, ben 5€!
perchè non vai in vacanza?
Temugin73 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa