Stanotte oltre 30 post in ideogrammi....
Appena despammati... cinque o sei utenti diversi... speriamo si trovo un sistema linguistico.Stanotte oltre 30 post in ideogrammi....
Comunque a me, dal telefonino chiede sempre di indicare le immagini, ma dal PC no.Appena despammati... cinque o sei utenti diversi... speriamo si trovo un sistema linguistico.
Lo so, lo fa con tutti... per questo scriviamo meno...Comunque a me, dal telefonino chiede sempre di indicare le immagini, ma dal PC no.
Lo so, lo fa con tutti... per questo scriviamo meno...
Perché, come già da più parti modestamente suggerito, i captcha non sono affatto la soluzione (anzi, sono solo un fastidio per gli utenti normali).Stanotte oltre 30 post in ideogrammi....
Dipende, a volte lo fa anche da pc collegato alla rete fissa.Comunque a me, dal telefonino chiede sempre di indicare le immagini, ma dal PC no.
A me non chiede niente sia da pc che da smartphone
Chrome sia su Windows che su Android; AdBlock attivo su PCAllora l'unico a cui compaiono sempre le immagini sono io... da pc... certe volte, non contento mi fa fare "l'operazione" anche su due immagini prima di dare consenso.
Per la cronaca... uso Firefox con ADBlock disattivato qua sul forum
Chrome sia su Windows che su Android; AdBlock attivo su PC
Comunque a me, dal telefonino chiede sempre di indicare le immagini, ma dal PC no.
Il PC lo chiede dopo un certo numero di messaggi scritti senza uscire dal sito. Credo una decina, forse meno. Nei primi 10 basta la spunta di non essere un robot.
deadmanwalking - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa