Beh vabbè, adesso si comincia a tirar fuori gli scheletri dagli armadi..non era questo il senso del post...ci facci divertire degli altri![]()
della serie ...Batti Lei
Beh vabbè, adesso si comincia a tirar fuori gli scheletri dagli armadi..non era questo il senso del post...ci facci divertire degli altri![]()
Un fatto che mi è rimasto impresso è che ero nei pressi della stazione degli Autobus di Fornovo ed ero in auto con mia madre. Avevo visto in lontananza degli studenti di quella scuola che avevo frequentato anche io che stavano per attraversare la strada. Io ho voluto rallentare pensando: "Rallento, loro passano e io non mi fermo". Una signora Con il Gran Vitara Dietro di me mi ha sorpassato ed è passata davanti a loro quasi sfiorandoli.
senza offesa per alcuno , a mio modesto avviso resta più interessante constatare che ci si ricorda di quello che fanno gli altri ma difficilmente ci si ricorda di quello che di sbagliato facciamo noi, forse se ognuno di noi cominciasse a criticare se stesso per i comportamenti che attua forse il beneficio sarebbe collettivo
Sicuramente fino a qualche anno fa ero più "incosciente" di adesso e qualche stupidata l'ho fatta però è anche vero che sono sempre stato piuttosto tranquillo alla guida, divertirsi nei limiti su strada e scatenarsi in pista quando si può andare, ad esempio con una MX-5 non vuoi farla scodare in uscita?senza offesa per alcuno , a mio modesto avviso resta più interessante constatare che ci si ricorda di quello che fanno gli altri ma difficilmente ci si ricorda di quello che di sbagliato facciamo noi, forse se ognuno di noi cominciasse a criticare se stesso per i comportamenti che attua forse il beneficio sarebbe collettivo
siete sicuri di voler sapere cosa succede altrove?
Il più meglio che ricordo è stato un tassista che ha accompagnato me e un collega da Castel dell'Ovo a Capodichino (così facciamo subito contento Fede...). A parte attraversare il porto passando in mezzo alle cataste di container e prodursi in diversi sorpassi su rampe di accelerazione, è riuscito a effettuare CONTEMPORANEAMENTE una svolta a sinistra vietata contromano, entrando in una strada laterale in senso vietato, passando col rosso. Il tutto con due vigili che osservavano la scena...
È necessario mettere nella discussione discriminazioni Geografiche? Ovviamente le foto sono state scattate o con dash cam o da passeggeri ,non nutro dubbi in merito
È necessario mettere nella discussione discriminazioni Geografiche? Ovviamente le foto sono state scattate o con dash cam o da passeggeri ,non nutro dubbi in merito
Le foto sono state scattate da ME con il telefono mentre ero alla guida.
Embè?
Se è per quello ci sono tante altre cose contrarie alla legge che faccio, ma non capisco cosa c’entra.
Certo che su sto forum non si puó proprio dire e/o fare più nulla eh?
Ho solo fatto presente che in alcune zone d’Italia le cose non funzionano come al nord (vivo a Bergamo e lo so bene come funziona qua) visto che magari molti di voi non hanno occasione di viaggiare tanto in Italia.
Era tutto li.
deadmanwalking - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa