Certo che non può esistere, ma neanche trovo giusto che le possibili "soluzioni" siano una l'opposto diametrale dell'altra.
Non e' che:
mangio si, mangio no,
possa essere declinato in altre versioni.
Tipo:
mangio so
mangio ni
Certo che non può esistere, ma neanche trovo giusto che le possibili "soluzioni" siano una l'opposto diametrale dell'altra.
Scusa ma me le cavi di boccaVeramente io ho sentito che in molti casi sono 5 euro a pasto per ogni bambino,che vorrebbe dire per 3 figli 300 euro al mese solo per un pasto al giorno.
Non sono pochi.
Con 5 euro stando attenti si fa un pasto completo in 4 adulti.
La mia formazione in materie scientifiche mi ha insegnato che, se in un'espressione matematica metto dentro dieci volte gli stessi numeri, ottengo dieci volte lo stesso risultato
Il punto non è "sì o no", ma le valutazioni che stanno alla base del sì o del noNon e' che:
mangio si, mangio no,
possa essere declinato in altre versioni.
Tipo:
mangio so
mangio ni
Il punto non è "sì o no", ma le valutazioni che stanno alla base del sì o del no
Il punto non è "sì o no", ma le valutazioni che stanno alla base del sì o del no
Tu che hai una formazione scientifica dovresti ben conoscere la Teoria della complessità.
Ogni qual volta ci si imbattè in essa (la complessità) i risultati divengono caotici.
E questo è un paradigma trasversale e interdisciplinare.
Ma non c'è un unico "perché" per il sì né un solo "perché" per il no. Inoltre il "perché si" che potrebbe fare al caso tuo non è detto che sortisca la stessa conseguenza nel caso mio .......ossia, "sì, perchè..." o "no, perchè"...
Scusa ma me le cavi di bocca
Non te lo obbliga il dottore a fare tre figli se non sei in grado di dargli da mangiare- e non parliamo di vestire, a sto punto
Sulla cifra, scusa se insisto, bisogna vedere l'Ise
Che 4 adulti mangino con 5 euro ... sì, un piattone di pasta ok, ma stop.
E se ti capitano 3 gemelli cosa fai?
2 li dai in adozione?
Quanto al fatto che con 5 euro si possa cucinare al massimo un piatto di pasta credo che sottovaluti di molto la capacità delle madri di far quadrare i conti.
E se ti capitano 3 gemelli cosa fai?
2 li dai in adozione?
Quanto al fatto che con 5 euro si possa cucinare al massimo un piatto di pasta credo che sottovaluti di molto la capacità delle madri di far quadrare i conti.
Ma non c'è un unico "perché" per il sì né un solo "perché" per il no. Inoltre il "perché si" che potrebbe fare al caso tuo non è detto che sortisca la stessa conseguenza nel caso mio ....
Pensare di inquadrare stocasticamente diritto è come presumere catastalizzare il reddito (difatti gli studi di settore sono naufragati così come finiranno male i nuovi ISA - che sono già partiti malissimo)
Ma te la vedi una madre di oggi portare a scuola la pignatta coi
maccheroni ( da riscaldare )
??
Ma te la vedi una madre di oggi portare a scuola la pignatta coi
maccheroni ( da riscaldare )
??
5 euro a pasto non credo le paghi nessuno.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa