Comunque la JLo era nelle mie corde 20 anni fa, ora l'ho "sostituita" con la Jessica... si vede che mi piaciono le donne latine
![]()
La Jessica Alba, in effetti....
Comunque la JLo era nelle mie corde 20 anni fa, ora l'ho "sostituita" con la Jessica... si vede che mi piaciono le donne latine
![]()
![]()
Alla vista dell'Alba i veri uomini si alzanoI veri uomini si alzano all'Alba.![]()
Ma a noi che ce ne frega del carattere, mica la dobbiamo sposare......
Magari ti fai un po' di Cultura su Youtube. Ecco un suo video vecchio, utilizzato in un altro topic.E' una delle donne famose che più mi piacciono, e anche (per me) una brava attrice, che ho ammirato in alcuni films. La conosco meno come cantante. Addirittura ho trovato l'articolo sui suoi 50 anni nella home page del forum...........
![]()
Magari ti fai un po' di Cultura su Youtube. Ecco un suo video vecchio, utilizzato in un altro topic.
Eccone un altro
Che sarà mai; mia moglie è molto meglio ...
p.s.
Si capisce che mi ha pizzicato mentre tentavo di commentare ???
![]()
Che sarà mai; mia moglie è molto meglio ...
p.s.
Si capisce che mi ha pizzicato mentre tentavo di commentare ???
![]()
Ti sei salvato in zona cesarini?
Comunque tornando in topic a me,che sono stato immatricolato nell'anno 1987,le quarantenni e le cinquantenni che se li portano bene piacciono più delle ventenni.
Ti sei salvato in zona cesarini?
Comunque tornando in topic a me,che sono stato immatricolato nell'anno 1987,le quarantenni e le cinquantenni che se li portano bene piacciono più delle ventenni.
Concordo. I "fisici" di una volta non ci sono più. Le donne diventano sempre più androgine.
Alcune cinquantenni sono favolose, però bisogna sempre analizzare la merce dopo averla tolto la "confezione"...
Tradotto in termini più comprensibile delle "tavulune" (alte e piatte)
agricolo - 9 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa