eta*beta
0
Per spazio e comfort octavia, IMHO imbattibile in questo ambito... a benzina ci sono offerte sui 20k€ o meno.Che SW consigliereste allora? Mi guardo in giro![]()
Per spazio e comfort octavia, IMHO imbattibile in questo ambito... a benzina ci sono offerte sui 20k€ o meno.Che SW consigliereste allora? Mi guardo in giro![]()
@Oh la la Gli sto consigliando il dondolo meno dondolo tra quelle da lui proposte, si ci sono salito e mi sono bastati pochi km da passeggero per capire che questi buondì francesi sono tutto fumo e poco arrosto e non solo dal punto di vista costruttivo dove una Tiguan è anni luce avanti (mica parliamo della T-Roc che è un cesso in quel senso).
@Ax-80 Si i crossover/suv che sia Peugeot, Citroen o peggio DS sono proprio delle latte a confronto anche di una Duster che sarà meno appariscente (sai che apparenza questi esercizi barocchi) ma decisamente altro pianeta.
Sto per comprare un'auto, premetto che non la cambio spesso quindi deve durare il più possibile nel tempo. In famiglia siamo in 4, ma capita di viaggiare in 5, per cui ho deciso di orientarmi verso un SUV e vorrei un motore a benzina, dato che faccio circa 10000km all'anno. Inoltre ho scoperto che posso acquistare l'auto con l'iva al 4% grazie alla 104. Voi cosa scegliereste tra le seguenti?
Jeep Renegade 1.0 T3 Limited nuova circa 17000/18000€
Peugeot 3008 1.2 Allure km0 Circa 21000€
Jeep Compass 1.4 Limited km0 circa 20000€
Volkswagen Tiguan 1.5 km0 circa 21000€
Grazie in anticipo!
Concordo, avevo scartato la superb per due ragioni: il costo e la lunghezza entrambe sensibilmente superiori a quanto richiesto dall'opener, ma concordo con l'analisi, a proposito, da dove digiti?come SW io ti consiglierei la mia, spazio a non finire a un prezzo accettabile e ottime finiture...skoda superb...però non ho esperienza delle motorizzazioni benzina..su auto grandi e chilometraggi annuali alti non hanno senso...e ti assicuro..la superb a livello spazio interno è un transatlantico, pur essendo più corta di A6, BMW serie 5 e Mercedes E ha più baule di tutte e tre (interessante il paragone in casa VW...in ordine di dimensioni esterne A6, Superb, Passat, di baule Superb, Passat, A6....quanto spazio porta via quel poco di insonorizzazione in più..) e una rivista di dove vivo ha voluto cercare un paragone per l´abitabilità dei posti posteriori..l´ha trovato..Mercedes classe S...inoltre io con la mia diesel da 150cv dall´acquisto effettivi (guardando litri e km, non l´indicazione) ho fatto poco più di 19 con un litro, nonostante traini spesso rimorchi (ok, ho il piede leggero...)
da poco fuori Stoccarda, comunque per quanto riguarda costo, trovando un usato in allestimento non troppo completo si scende bene...certo...se come me prendi L&K e aggiungi il tetto panoramico non ci siamo..Concordo, avevo scartato la superb per due ragioni: il costo e la lunghezza entrambe sensibilmente superiori a quanto richiesto dall'opener, ma concordo con l'analisi, a proposito, da dove digiti?
mi pare che le opzioni stessero intorno ai 20keuro o meno per una nuova, per quello ho suggerito octavia, nel ho vista una anche io L&K strafull poche migliaia oltre i 30k...da poco fuori Stoccarda, comunque per quanto riguarda costo, trovando un usato in allestimento non troppo completo si scende bene...certo...se come me prendi L&K e aggiungi il tetto panoramico non ci siamo..
chiedo perdono, mi sono perso il fatto che si parlasse di nuovo...mi pare che le opzioni stessero intorno ai 20keuro o meno per una nuova, per quello ho suggerito octavia, nel ho vista una anche io L&K strafull poche migliaia oltre i 30k...
MK44 - 21 ore fa
momonedusa - 28 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa