Volevo confermare il disorientamento di fronte alla Compagnia Assicurativa Verti. Io ero Direct Line, e ricevevo le comunicazioni di Rinnovo puntualmente, anche se francamente non sono solito dimenticarmi.
Quest'anno non ho avuto alcuna comunicazione. Nè del cambiamento del nome, né della scadenza della Assicurazione.
Ho fatto tutto da solo, sono andato sul sito, mi sono autenticato e ho rinnovato.
Ma sono rimasto, e rimango tuttora, BASITO, da questa situazione. Ma come è possibile.
Il loro servizio clienti non si è fatto sentire allora e non si è fatto sentire ORA. Sono semplicemente "Missing". Io trovo pazzesco. Ho però l'esperienza che queste cose succedono spesso con le compagnie di Assicurazione in genere. Ma come mai?
Grazie, Paolo, Milano
Quest'anno non ho avuto alcuna comunicazione. Nè del cambiamento del nome, né della scadenza della Assicurazione.
Ho fatto tutto da solo, sono andato sul sito, mi sono autenticato e ho rinnovato.
Ma sono rimasto, e rimango tuttora, BASITO, da questa situazione. Ma come è possibile.
Il loro servizio clienti non si è fatto sentire allora e non si è fatto sentire ORA. Sono semplicemente "Missing". Io trovo pazzesco. Ho però l'esperienza che queste cose succedono spesso con le compagnie di Assicurazione in genere. Ma come mai?
Grazie, Paolo, Milano