Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Verti, questa sconosciuta

Verti, questa sconosciuta - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. paolopolmary

    paolopolmary

    Iscritto:
    1562146902
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Volevo confermare il disorientamento di fronte alla Compagnia Assicurativa Verti. Io ero Direct Line, e ricevevo le comunicazioni di Rinnovo puntualmente, anche se francamente non sono solito dimenticarmi.
    Quest'anno non ho avuto alcuna comunicazione. Nè del cambiamento del nome, né della scadenza della Assicurazione.
    Ho fatto tutto da solo, sono andato sul sito, mi sono autenticato e ho rinnovato.
    Ma sono rimasto, e rimango tuttora, BASITO, da questa situazione. Ma come è possibile.
    Il loro servizio clienti non si è fatto sentire allora e non si è fatto sentire ORA. Sono semplicemente "Missing". Io trovo pazzesco. Ho però l'esperienza che queste cose succedono spesso con le compagnie di Assicurazione in genere. Ma come mai?
    Grazie, Paolo, Milano
     
  2. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.589
    Piaciuto:
    4.213
    Non essendoci più il rinnovo automatico avranno pensato al cambio di assicurazione da parte tua,è un ipotesi.
     
  3. marcoleo63

    marcoleo63

    Iscritto:
    1286735575
    Messaggi:
    8.791
    Piaciuto:
    1.810
    Usualmente, la proposta di rinnovo arriva per tempo.. sarebbero folli a perdere clienti così..
     
  4. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.270
    Piaciuto:
    2.078
    E' quella compagnia che fa una pubblicità "odiosa" del nonno col nipote su una spider che schizzano, da una pozzanghera, i pedoni e se la ridono?
     
  5. g.spinoza

    g.spinoza

    Iscritto:
    1492962433
    Messaggi:
    902
    Piaciuto:
    344
    Io avevo Direct Line e mi è arrivato tutto, la comunicazione di cambio denominazione, via mail.
     

Condividi questa Pagina