Si,vero ma il maggior prezzo iniziale lo recupera con la certezza di non aver in futuro noie e guasti durante la vita dell,auto.Il problema è che se le piace l'A3 costa cara,e anche quelle usate hanno quotazioni piuttosto alte.
Si,vero ma il maggior prezzo iniziale lo recupera con la certezza di non aver in futuro noie e guasti durante la vita dell,auto.Il problema è che se le piace l'A3 costa cara,e anche quelle usate hanno quotazioni piuttosto alte.
Si,vero ma il maggior prezzo iniziale lo recupera con la certezza di non aver in futuro noie e guasti durante la vita dell,auto.
Fanno una mini statistica comunqueLa prima volta che vedo l'impiantista gli voglio chiedere come si sono comportate le 15 Renegade diesel dopo la trasformazione.
Non si può derivare una regola dall'esperienza di 15 esemplari,per giunta tutti con lo stesso motore,però sono curioso di sapere se alla lunga ci sono problemi e se il punto di pareggio si raggiunge prima o dopo rispetto all'installazione di un impianto su un motore a benzina.
Io sto per sostituire una degnissima Lancia Y metano (con 120.000km percorsi senza battere ciglio) con una nuova seat ibiza metano 3 bombole.Però dai preventivi si superano i 20'000e .Prezzo esagerato che si avvicina all nuova golf metano!Scelta inevitabile di un'auto del gruppo WW poiché FCA ha ridotto la sua produzione di auto bifuel nonché depotenziato il motore di 10cv.
Il 1.4 t-jet è un motore robusto, ampiamente diffuso in versione gpl e (sul Doblò) anche metano. Non dovrebbe avere particolari problemi se trasformato aftermarket, ma bisogna considerare l’ingombro delle bombole che a quel punto sarebbero collocate necessariamente nel vano bagagliqualcuno del mestiere sa dirmi a riguardo per i motori a benzina quale si appresta meglio al metano con meno rogne tra il 1.8T 20v vw e il 1.4t-jet
qualcuno del mestiere sa dirmi a riguardo per i motori a benzina quale si appresta meglio al metano
grazie per le risposte ragazzi, il mio pallino per ora è o a3 usata investendoci i soldi per l'impianto oppure leon tgi 110cv la differenza tra le due è notevole sul prezzo quindi dovrei capire quale mi conviene di più, so che la leon esce di fabbrica è metano dentro è più carina rispetto l'a3 ma a me interessa poco, quello che cerco è un auto che mi piaccia con cui investirci soldi e non spendere uno sproposito in futuro, vorrei farci su un investimento iniziale per poi dire "bene, da ora in poi sarà solo risparmio"
A3 metano (di fabbrica) rispetto ad A3 diesel di pari potenza:Quanti km fai?! Perchè l'A3, con il diesel da il meglio di se tra prestazioni e consumi
AKA_Zinzanbr - 17 minuti fa
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa