agricolo
0
octavia assolutamente diesel e manuale.
beh, la Octavia automatica consuma come la manuale....
octavia assolutamente diesel e manuale.
E allora che cosa possiamo fare se ci sono Donne (e lo stesso Uomini) così testarde addirittura a non rinunciare al C.A. anche per risparmiare qualche soldo? Ce ne sarebbero di auto che consumano poco. Se devo proprio Consigliarle, direi una Megane Sporter DCI (1,5 o 1,7) con cambio EDC. Però se vuole una SUV mi arrabbio visto che SUV e parsimonia per me sono ossimori e, forse certa rabbia che ho e che esprimo sempre, comincia ad essere giustificata!
se vuole una SUV mi arrabbio
Ormai la mia fissa è che si parla tanto di ridurre la CO2 e la soluzione per me sono auto che consumano poco.E perchè?
Questo non lo so. Il consiglio che ti darei per la A è il motore Diesel più potente.Non c’è bisogno di arrabbiarsi per così poco. La classe A si potrebbe fare, con una km0 senza troppe pretese sugli allestimenti siamo sui 27-28k, da quanto leggo. La mia 3-4k li vale ancora, quindi alla fine ci sto anche dentro.
Ma consuma davvero così poco?
la polo sarebbe adatta, solo è molto più piccola di una golf, tipo A3 come spazi interni, il 1.9 tdi è stato wsostituito dal 1.6 tdi se non sbaglio intorno al 2010, ha anche guadagnato qualche cavallo (se non sbaglio il 1.6 ne ha 120 contro i 105 all´epoca del 1.9)sto dando un'occhiata ma a km0 almeno nella concessionaria della mia città o ci sono le 1.6 o c'è una 2.0 a 35k.. 1.9 non vedo nulla.
cosa ne pensate della polo? sarebbe adatta? vedo che c'è molta scelta e i prezzi sono contenuti..
vero, in questo caso è l´affidabilità dell´automatico DSG che mi fa propendere per il mauale visto che io faccio tanti km e il dsg più o meno è dimensionato per 200mila (che sono molto meno di quello che dura a me un´auto) e i costi per sostituirlo sono elevati.beh, la Octavia automatica consuma come la manuale....
la golf è a fine carriera, entro l'anno dovrebbe arrivare la nuova serie, l'ottova peraltro già ritardata.il cambio automatico non lo mollo il mio tessssoro... grazie x le segnalazioni me le guardo!
agricolo - 49 minuti fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa