A me la 4 porte piace più delle altre, hanno fatto davvero un bel lavoro, in genere le 3 volumi medio piccole sonon molto sgraziateSi è vero però la linea...
A me la 4 porte piace più delle altre, hanno fatto davvero un bel lavoro, in genere le 3 volumi medio piccole sonon molto sgraziateSi è vero però la linea...
A me la 4 porte piace più delle altre, hanno fatto davvero un bel lavoro, in genere le 3 volumi medio piccole sonon molto sgraziate
Vero New,e secondo me è uno dei rari casi nel seg c, dove si vede che la 5p è una derivata della 3v.Daltronde il progetto aegea è nato 3v con le altre versioni ricavate dopo.Ricordate il "born to be sedan"?![]()
150 cm di altezza sono troppi per una 3 volumi.Un po’ da “ est”
150 cm di altezza sono troppi per una 3 volumi.
Per me la piu' equilibrata e' la 2 volumi.
hihih...qui in cina solo sedan in effetti...Un po’ da “ est”
hihih...qui in cina solo sedan in effetti...
Io voto 500 L perché secondo me ha la seduta più alta e per una persona di una certa età è un bel vantaggio, dato che ci siamo aggiungerei anche il cambio automatico
Ciao, con mio suocero stiamo valutando l'acquisto di un'auto tra Fiat Tipo e Fiat 500L
Si è vero però la linea...
Io voto 500 L perché secondo me ha la seduta più alta e per una persona di una certa età è un bel vantaggio, dato che ci siamo aggiungerei anche il cambio automatico
Bauscia - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa