Fai conto io sostanzialmente il contrario: sensori, attuatori, fari, sellerie ... tutto ok tranne il contatto della ventola abitacolo (risolto velocemente in fai da me) ed un gruppo led posteriore (150 euro di pezzo perché l'ho preso originale in quanto pensavo stupidamente di tenerla, se no 90 euro di pezzo Marelli ed era a posto).
Lampadine sostituite periodicamenet solo le H7 dei fari (ogni 18 mesi circa) ed una freccia anteriore.
In compenso, al 5° anno di vita e 80.000 km, mi era partito il cambio manuale, che mi hanno sostituito in correntezza per circa 1.330 euro incluso disco frizione. Solo che questi disgraziatio di bavaresi mi hanno passato un cambio "di rotazione" che soffriva degli stessi problemi (i modelli successivi l'hanno modificato) per cui a novembre e 140.000 km circa ha iniziato a manifestare lo stesso difetto, solo sulla retro anziché sulla prima. Il meccanico con circa 2.400 euro mi faceva fare una revisione seria del cambio in un centro specializzato in Emilia Romagna, ma non me la sono sentita più di buttare altri soldi su un'auto di 9 anni che nel giro di 2-3 anni sarebbe entrata in zona critica per turbina, iniettori, pompa alta pressione e filtro antiparticolato, solo per citare le cose più gravi. Per carità, potevo farlo ma se dopo un anno mi saltava uno di questi componenti, avrei potuto solo demolirla e ci avrei perso i 2.400 euro di revisione cambio, invece mi sono acontentato dei 4.400 euro che ho recuperato da auto e treno invernale cui ho aggiunto virtualmente i 2.400 che avrei dovuto comunque sborsare. Quasi due anni prima ci avevo messo diversi soldi (4.000 euro) per carrozzeria e manutenzione pesante, ma in quel momento no potevo fare altro e, onestamente, volevo verificare la storia del "a 100.000 le auto appena finiscono il rodaggio" ...

Inutile a dire che sono rientrato al mio vecchio schema, a 100/120 mila km ci si toglie dalle scatole il ferro e festa finita. Idem con la A160 di mia moglie, 2.800 euro spesi per una revisione importante a circa 120.000 km, per fortuna le abbiamo dato un'ultimo sprazzo di vita passandola al suocero (previ altri 400 euro di batterie e tagliandino e 200 per due gomme) ... mai più!