autonomia, ma anche bagagliaiose vuoi "metanare" una Tipo, meglio partire dalla 3 volumi ed installare un bombolone il più grosso possibile in modo da avere autonomia decente
autonomia, ma anche bagagliaiose vuoi "metanare" una Tipo, meglio partire dalla 3 volumi ed installare un bombolone il più grosso possibile in modo da avere autonomia decente
Se la tipo fosse facilmente mentanizzabile uscirebbe metanizzata dalla fabbrica, meglio il gpl in caso...
Tipo e 500l sono realizzate sulla stessa base meccanica, quindi la scelta di non dotare la Tipo di una versione a metano è dovuta principalmente, se non esclusivamente, a motivi di marketingCi sono diverse auto che,pur avendo lo stesso motore di altri modelli della stessa marca che vengono prodotti con doppia alimentazione, non vengono gasati in fabbrica.
Non è mica detto che l'assenza della versione a metano significhi che l'operazione sarebbe problematica.
Per me dipende dal fatto che Fca ha già nella sua gamma una familiare a metano.
Tipo e 500l sono realizzate sulla stessa base meccanica, quindi la scelta di non dotare la Tipo di una versione a metano è dovuta principalmente, se non esclusivamente, a motivi di marketing
o a distribuzione dei pesi ed ingombriTipo e 500l sono realizzate sulla stessa base meccanica, quindi la scelta di non dotare la Tipo di una versione a metano è dovuta principalmente, se non esclusivamente, a motivi di marketing
hai mai gasato una sw? io sì... spcialmente con metano, perdi comunque gran parte del volume e non puoi più reclinare i sedili... IMHO, dopo diverse auto gasate aftermarket o dal costruttore, a metano solo dal costruttore, anche per ragioni di distribuzione pesi e dinamica veicolo, col GPL, specie se usi le toroidali, e se il motore è adatto, allora si può anche fare aftermarket... IMHO...Il bagagliaio della Tipo,specie in versione Sw potrebbe ospitare senza problemi 3 bombole.
Se gasano le utilitarie figuriamoci le segmento C.
Secondo me il timore è che anche introducendo un nuovo modello a metano le vendite rimarrebbero più o meno quelle.
hai mai gasato una sw? io sì... spcialmente con metano, perdi comunque gran parte del volume e non puoi più reclinare i sedili... IMHO, dopo diverse auto gasate aftermarket o dal costruttore, a metano solo dal costruttore, anche per ragioni di distribuzione pesi e dinamica veicolo, col GPL, specie se usi le toroidali, e se il motore è adatto, allora si può anche fare aftermarket... IMHO...
Anche la mia se leggi i vari IMHO...Opinione personale.
Anche la mia se leggi i vari IMHO...
Bah, prima di venderla merita un tagliando completo di ricambio fluidi, una batteria nuova e credo anche le gomme si siano ovalizzate... 4 anni non sono troppi ma tanti si...alla fine mi sto orientando sulla 500L metano. Ho trovato dei KM0, ma ne ho trovate del 2015 ad ottimi prezzi....che ne pensate? che problemi mi può dare il fatto che siano ferme da 4 anni?
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa