Infatti un mio amico agente Tecnocasa esce dalla palestra vestito come un damerino, io come un burino.
Bisogna tirarsela un pò, magari senza mettere il ponte torcente però.
Ma dai anche se ha il ponte la mz3 dev’ essere un gran ferro. Spero di provarla una volta
Stavo curiosando e tra gennaio e febbraio 2019 hanno venduto ben poche Volvo ma la cosa che mi stupisce è vedere la Mazda 6 che non è in classifica perché sotto le 287 unità della più bassa cioè la superb. Eppure sfido chiunque a dire che sia brutta . Boh proprio vero che se non abbini un certo contorno al prodotto non batti chiodo ( sia una scarpa sia un auto sia una casa )
Vista giusto oggi una nuova... rosso met., targa FW... non puoi non notarla tra mille... è sexy!
Comincio a vederne in giro di ste 508... che dire, fanno la loro figura, c'è solo da sperare che non invecchino alla svelta.
Aggiungici che le concessionarie scarseggiano....
E il gioco e' fatto
Sarebbe tipico Peugeot. Ricordi la bocca ? Poi cambiano e la tua pare di vent anni prima
Eh già . Da me ci sono a onor del vero.
Ecco, il problema è quello.... manca il famoso family feeling che ti fa riconoscere da lontano che marca è anche a distanza di anni.
Si....
Ma tu stai nella Quinta o Sesta citta' d' Italia
E dire che qui da me le jap sono in minoranza a veder in giro.
A parte Toy....( qui gli han dato pure Lexus )
le altre in Italia....( grande o piccola che sia la citta' )
Piangono un po' tutte
Lo mettessero sulla BMW G20Ma dai anche se ha il ponte la mz3 dev’ essere un gran ferro. Spero di provarla una volta
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa