eta*beta
0
magnifica idea...Si non lo ricarico da anni, d'estate abbasso i finestrini.
magnifica idea...Si non lo ricarico da anni, d'estate abbasso i finestrini.
Con quella non c'è alcuna possibilità, è impegnata.quindi puoi mandare un SMS alla tua cliente invitandola a tenerti la leva del cambio e promettendole che la farai sudare
Non mi piace l'idea di inquinare con un gas l'atmosferamagnifica idea...
e chi inquina? se l'impianto resta sigillato non si inquina. Senza contare che i gas tipo freon responsabili di danni ambientali sono stati banditi da decenni... Con tutti gli impianti civili ed industriali una punto non cambia nulla. A quel punto non capisco per quale motivo comprare una vettura con clima e poi non usarlo, in questo modo si seccano le guarnizioni e si emette il gas inserito. Senza contare che con i finestrini aperti si inquina maggiormente per aumento dei consumi... mah...Non mi piace l'idea di inquinare con un gas l'atmosfera
Perché purtroppo l'impianto perde...o si ripara (condensatore) oppure è inutile ricaricare ogni anno, disperdendo gas nell'atmosfera.e chi inquina? se l'impianto resta sigillato non si inquina. Senza contare che i gas tipo freon responsabili di danni ambientali sono stati banditi da decenni... Con tutti gli impianti civili ed industriali una punto non cambia nulla. A quel punto non capisco per quale motivo comprare una vettura con clima e poi non usarlo, in questo modo si seccano le guarnizioni e si emette il gas inserito. Senza contare che con i finestrini aperti si inquina maggiormente per aumento dei consumi... mah...
I soldi non si portano nella tomba anche perchè i funerali costano carii soldi non si portano nella tomba... levati una voglia o uno sfizio... per stare in casa fiat la 124 spider? o un suv modaiolo? si vive una volta sola... capirei se avessi figli da crescere e far studiare... ma per ora goditela, per quanto puoi...
chettefrega, lo pagheranno gli altri... goditeli fino a che sei giovane!I soldi non si portano nella tomba anche perchè i funerali costano cari![]()
Non sono molto giovane, 37 anni...chettefrega, lo pagheranno gli altri... goditeli fino a che sei giovane!
con una Tipo 1.4 a benzina?? ahahahahahahahahPerò comprando la Tipo farai "girare l'economia", in più darai una svolta alla tua vita e chissà anche alle tue future conquiste.
e allora sbrigati!Non sono molto giovane, 37 anni...
Hai ragione ma mi sa che è difficile cambiare, anche se ci sto provando...e allora sbrigati!
Non basta, ascolta il fischio del treno... parti!Hai ragione ma mi sa che è difficile cambiare, anche se ci sto provando...
Però sai avendo un negozio in proprio ho tante spese, devo guardare anche al mio futuro...Non basta, ascolta il fischio del treno... parti!
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa