La nuova sta sui 32.000 € senza nessun optional (A180d Sport), non ha specificato che optionals monta quella che vorrebbe prendere perchè le km0 Mercedes spesso sono abbastanza accessoriate, se la paga sui 24.000 da nuova poteva benissimo costare anche 34/36.000 con diversi optionals inclusi.Tanto per capire , quanto costa la sorella attuale nella medesima motorizzazione?
ora non ho sottomano il preventivo con allegati gli optional...però come listino costava sui 37000La nuova sta sui 32.000 € senza nessun optional (A180d Sport), non ha specificato che optionals monta quella che vorrebbe prendere perchè le km0 Mercedes spesso sono abbastanza accessoriate, se la paga sui 24.000 da nuova poteva benissimo costare anche 34/36.000 con diversi optionals inclusi.
Mi pare una follia per quella che, con tutto rispetto di chi la sceglie, è sostanzialmente un’utilitarietta abbastanza banale e convenzionale, motorizzata come la ben più significativa Dacia Duster (che di listino viene poco più della metà).ora non ho sottomano il preventivo con allegati gli optional...però come listino costava sui 37000
Tanto per capire , quanto costa la sorella attuale nella medesima motorizzazione?
Non capisco perchè, qui nel forum, si debba spesso disprezzare ciò che ha successo...
È così per i suv, per i modelli "di moda" (vedi la classe A), lo è stato per i diesel (adesso, al contrario, sono lodatissimi, perchè non vivono un bel momento).
Mah...
Da parte mia nessun disprezzo, ma tanto sconcerto per i prezzi in rapporto ai contenuti. Pensa che con quei soldi ti porti a casa una C SW, magari basica, ma che è tutt’altro ferro (e che è una vera Benz).Non capisco perchè, qui nel forum, si debba spesso disprezzare ciò che ha successo...
È così per i suv, per i modelli "di moda" (vedi la classe A), lo è stato per i diesel (adesso, al contrario, sono lodatissimi, perchè non vivono un bel momento).
Mah...
Da parte mia nessun disprezzo, ma tanto sconcerto per i prezzi in rapporto ai contenuti. Pensa che con quei soldi ti porti a casa una C SW, magari basica, ma che è tutt’altro ferro (e che è una vera Benz).
Nel primo messaggio si parlava di 23.700 euro, non 37.000.Non è proprio disprezzare, però 37000 euro sono una cifra molto alta e per molto ma molto meno si può acquistare un'auto pari categoria con la stessa qualità costruttiva, stesse prestazioni, stessa abitabilità. Sacrificando (poco) la qualità percepita degli interni e il farsi figo davanti agli amici (a cui non frega niente della tua auto).
Secondo me un pensierino su questo fatto ha senso farlo.
Una classe C sw a 23.700 euro??Da parte mia nessun disprezzo, ma tanto sconcerto per i prezzi in rapporto ai contenuti. Pensa che con quei soldi ti porti a casa una C SW, magari basica, ma che è tutt’altro ferro (e che è una vera Benz).
arizona77 - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 giorni fa