Ringrazio tutti per le risposte, e inizio rispondendo che per quanto riguarda i consumi non so effettivamente quanto sia tanto o poco per una sportiva, perciò ho rivalutato in seguito ai vostri commenti i consumi delle due giapponesi.
La golf GTI non mi piace esteticamente
Eviterei le diesel, sono dell'idea che l'auto sportiva sia a benzina
La 208 GTI ci poteva stare al posto della 207 (sarebbe sicuramente stata di un altro livello), ma ora cerco un'auto superiore
Focus, Megane e 308 non sembrano male, ma aimé, per quanto mi riguarda l'estetica vale tanto in questo caso, e queste non soddisfano i miei gusti.
Discorso a parte merita la giulietta. Bellissima, potente, ho provato la quadrifoglio e vi lascio immaginare la tristezza nel dover scendere ahahhaha, ma è troppo sputtanata, troppo "commerciale", io cerco qualcosa di un po' più ricercato, qualcosa che non mi stanchi negli anni.
Rob33 sono d'accordissimo con le tue parole, non c'è bisogno della pista, e aggiungerei non c'è bisogno di altro velocità...basta sentirsi tutt'uno e si sta una meraviglia.
Detto ciò, riprendo in considerazione le giapponesi, e chiedo a voi qualche parere sulla mustang e sulla camaro, e se avete qualche altra proposta!