In Sardegna Lexus c'è solo a Sassari, Infiniti non pervenuta.A Parma Lexus, assieme a Toyota C'è!
Non che vada meglio per altri, Mazda mi pare abbia solo un concessionario...
In Sardegna Lexus c'è solo a Sassari, Infiniti non pervenuta.A Parma Lexus, assieme a Toyota C'è!
I concessionari Infiniti più vicini a me sono Milano e Bologna. Lo credo che le Infiniti non le conosce quasi nessuno. Aggiungici pure il superbollo che toglie la possibilità di avere la Q50/Skyline Hybrid (IMHO).In Sardegna Lexus c'è solo a Sassari, Infiniti non pervenuta.
Non che vada meglio per altri, Mazda mi pare abbia solo un concessionario...
Perchè non potrai rivenderla?Ho comprato una macchina che non potrò rivendere e chissà co e saranno gestiti i ricambi.
Forse era meglio comprare una normalissima golf 7 almeno se tra qualche anno la rivendi Val sempre qualcosa ...
Sarebbe troppo bello se queste auto guadagnassero valore vista la rarità da noi.per rivendita e ricambi, non c'è da preoccuparsi.
Ricambi, perché dietro c'è sempre il gruppo Renault-Nissan.
Rivendita, perché un'auto usata ha un canale di vendita diversa dal concessionario ufficiale.
Auguri per il nuovo acquisto!Ciao a tutti.
È arrivata la mia infiniti Q30. Posso dire che x 20.000 euro è una macchina bellissima che non ha niente da invidiare a golf 7 o classe A.
Naturalmente seconda mano con 18000Km full optional speriamo sia affidabile. ....
Sì ma solo V6 aspirato (almeno).Che tristezza. Io ho un progetto di usato Infiniti in mente, bene, mi viene ancora più voglia così.
Sì ma solo V6 aspirato (almeno).
e non provare a gasarlo.![]()
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa