Buonasera, colgo innanzitutto l'occasione per augurare a tutti un buon fine settimana e presentarmi al forum: mi chiamo Roberto e possiedo una Fiat Sedici Emotion di metà 2011. Da qualche tempo ho il "pallino" di cambiar autoradio alla mia auto, non fosse altro per renderla tecnologicamente più conforme agli standard attuali: cerco, nello specifico, un prodotto di discreta fattura che possa interfacciarsi con il mio smartphone Android tramite Bluetooth e sfruttare - magari se basato da software Android Auto o comunque di derivazione Android - la possibilità di visualizzare mappe tramite applicazione Google Maps e ricezione di telefonate e messaggi. Ho finalmente deciso di compiere questo passo ma c'è un problema: sono assolutamente inesperto sull'argomento e non saprei se è possibile fare una tale modifica (presumo certamente di sì) e soprattutto quale prodotto acquistare (se dev'essere necessariamente compatibile con la Fiat Sedici oppure generalizzato per tutte le auto). Mi affido quindi a voi più esperti ed evitando quindi di compiere un acquisto quantomeno azzardato od addirittura incompatibile con la mia auto. Grazie mille anticipatamente e buona serata