E' normale che non abbia ne libretto ne.certificato di proprieta' ma solo una carta sostitutiva valida 30 giorni e una fotocopia del libretto? Da dove risulta che l'auto e' effettivamente mia?
La cosa curiosa è che "serve qualche giorno per il passaggio di proprietà" solo quando acquisti da rivenditori.Essendo km0 (o usata) ci vuole il tempo per fare il passaggio di proprietà...quindi c'è un foglio sostitutivo. Il certificato di proprietà non esiste più, c'è un foglio "normale".
Volendo lo si può scaricare da internet.
Perché questi prima vogliono essere sicuri di avere i soldi sul conto POI mollano l'ossoLa cosa curiosa è che "serve qualche giorno per il passaggio di proprietà" solo quando acquisti da rivenditori.
Il nome di una.concessionaria..non quella sa cui ho preso l'autoSulla copia del libretto che c'è scritto?
Giusto..oggi nello stesso tempo ho venduto la mia vecchia auto ed in neanche 10 minuti abbiamo fatto tuttoLa cosa curiosa è che "serve qualche giorno per il passaggio di proprietà" solo quando acquisti da rivenditori.
Tra privati si va in un'agenzia di pratiche auto e in 10 minuti il passaggio è completato.
oh bene! allora aspettiamo una tua recensione.La macchina e' arrivata..e' molto bella..perfetta..molto rifinita ecc...ha solo 7 km segnati sul contakilometri..puo' essere km 0 con cosi pochi km?
Io quando ho comprato la mia Km 0, il conce mi ha detto: corri, forse siamo in tempo per andare in agenzia. siamo andati a rotta di collo, era aperta, passaggio di proprietà fatto. Al volo.La cosa curiosa è che "serve qualche giorno per il passaggio di proprietà" solo quando acquisti da rivenditori.
Tra privati si va in un'agenzia di pratiche auto e in 10 minuti il passaggio è completato.
Cioe' ti hanno dato subito il libretto e certificato di proprieta-? A me han detto do aspettare dopo pasqua..Io
Io quando ho comprato la mia Km 0, il conce mi ha detto: corri, forse siamo in tempo per andare in agenzia. siamo andati a rotta di collo, era aperta, passaggio di proprietà fatto. Al volo.
Gae1955 - 17 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa