Sorprendente...
Avete notato come esultano quelli dello staff quando affronta l'ostacolo a 85 km/h?
Sorprendente...
la Jazz era del modello attuale o quello precedente ?In questi giorni, e per la seconda volta in assoluto, ho avuto tra le mani una Jazz sostitutiva della mia Civic 1.5 ferma per riparazione in garanzia.
Cosa mi ha sorpreso di più? Il cambio! Una goduria azionarlo, a prescindere dalla motivazione di tenere in coppia il 1.3, l'ho preferito e non di poco a quello della mia Civic. Secco, veramente meccanico, una lama che entra con un "tlac" appagante e un innesto dalla lunghezza perfetta.
Il motore sotto i 3000 giri non c'è proprio, si sveglia bene già oltre questa soglia ma ha una regolarità di funzionamento impressionante e i consumi sono veramente buoni.
Un'altro confronto? Ok la mia Civic ha già 84000km e questa Jazz poco più di 16000, ma in quest'ultima zero scricchiolii e rumori molesti...La mia...lasciamo perdere!
ciao, ok si immaginavo... purtroppo il modello attuale ai bassi è ancora più carente del precedente 1.2 - 1,4 i-Vtec.Ciao! Era il modello attuale col 1.3 i-VTEC
La mia...lasciamo perdere!
Alla fine l'ho acquistata anche io. Nuova pronta consegna a 13700 euro, Trend. La vecchia Jazz (2002, 175000km, sempre Trend) era ormai troppo usurata per potermi permettere di andare un po' fuori da zona casa...
Per ora soddisfattissimo! Se il motore regge come la vecchia (ed è anche per questo che ho evitato i benzina turboschifezze) la cambierò... Nel 2036
Mi pare che abbia scritto che é soddisfattissimo del motore ma che la macchina é troppo usurata... Forse ha avuto una vita intensa, d'altra parte se é del 2002 ha 17 anni, cambiare auto ci sta; )Consideri un motore inaffidabile a solo 175.000 km, tanto da cambiare l'auto, e ti auguri che la nuova duri altrettanto?
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 27 giorni fa