stante il lungo preriodo di siccità del Nord Italia chiedo aiuto agli amici del Forum:
domani tutti a lavare l'auto...
Tocca buttarla a ridere, per non piangere.
domani tutti a lavare l'auto...
Tocca buttarla a ridere, per non piangere.
Sapete come la penso sullo spreco d'acqua...
Vicino a casa mia scorre un canale e il livello è evidentemente basso,l'unica nota positiva è che nella mia zona per la coltivazione del riso sono passati a varietà che richiedono meno acqua.
Insomma
Riso ( poco assetato ) per non piangere
![]()
Oggi tirerò fuori la moto dalla sosta invernale, scommetto che settimana prossima pioverà?
Oggi tirerò fuori la moto dalla sosta invernale, scommetto che settimana prossima pioverà?
Siccità, lotta allo spreco idrico, ordinanze comunali eccetera eccetera...ma autolavaggi sempre aperti e pieni.
E pensare che ci sono persone che detestano così tanto la neve che persino si lagnavano su Facebook che è solo una rottura di scatole. Però poi li vedi sempre in giro a prendere gli apericena (IMHO).Qui a Torino non piove da Natale. Ha fatto una spruzzata di neve a fine gennaio.
Fine.
L'aria è pesante, secca, polverosa. E non parlo solo di inquinamento (un insolito vento in realtà ha spesso mantenuto l'aria pulita), mi riferisco proprio alla necessità che ci sia acqua. Umido.
Io in effetti proprio x questo ho rimandato il lavaggio della mia macchina per dare il mio piccolo contributo.
Nel breve termine le previsioni continuano a dare drammaticamente cielo sereno, e il dramma sarà quest'estate quando i nevai non saranno fonte di acqua essendo già asciutti.
Non ho chiaro il nesso fra neve ed apericena.E pensare che ci sono persone che detestano così tanto la neve che persino si lagnavano su Facebook che è solo una rottura di scatole. Però poi li vedi sempre in giro a prendere gli apericena (IMHO).
Ok te lo spiego: Tempo fa su Facebook, una ragazza si lagnava ed era arrabbiata con le persone che volevano la neve in città perché diceva che invece di essere qualcosa di bello, è solo un disagio per chi andava a lavorare o altre cose (ma i media non ci ripetono sempre di, in caso di maltempo tipo neve o ghiaccio, di usare l'auto in caso di assoluta necessità?) e diceva che chi la voleva era solo uno che se ne stava a casa al caldo a sorseggiare cioccolata calda. Poi magari, sui social network tramite Autoscatti-Selfie è li (per mia opinione, perché non so come andavano le cose) che si faceva ritrarre in un bar al centro di Milano tutta sorridente a farsi un'aperitivo con il fidanzato o gli amici.Non ho chiaro il nesso fra neve ed apericena.
Fa niente, limite mio, ma se mi spieghi te ne sono grato.![]()
Sono esercizi commerciali, che vuoi fare ?Siccità, lotta allo spreco idrico, ordinanze comunali eccetera eccetera...ma autolavaggi sempre aperti e pieni.
Aiutatemi a capire...anzi no, non fatelo, sprechereste solo tempo.
Grazie, ho capito adessoOk te lo spiego: Tempo fa su Facebook, una ragazza si lagnava ed era arrabbiata con le persone che volevano la neve in città perché diceva che invece di essere qualcosa di bello, è solo un disagio per chi andava a lavorare o altre cose (ma i media non ci ripetono sempre di, in caso di maltempo tipo neve o ghiaccio, di usare l'auto in caso di assoluta necessità?) e diceva che chi la voleva era solo uno che se ne stava a casa al caldo a sorseggiare cioccolata calda. Poi magari, sui social network tramite Autoscatti-Selfie è li (per mia opinione, perché non so come andavano le cose) che si faceva ritrarre in un bar al centro di Milano tutta sorridente a farsi un'aperitivo con il fidanzato o gli amici.
Carloantonio70 - 19 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa