agricolo
0
Non è un Doblò, ma il concetto c'è ...Prestazioni, ma se mi metti il motore di una Ferrari su un Doblò mi piace poco
L'occhio vuole la sua parte
Non è un Doblò, ma il concetto c'è ...Prestazioni, ma se mi metti il motore di una Ferrari su un Doblò mi piace poco
Intendevo carrozzeria coupé o similari o una berlina sportiva ... per fare un esempio nel primo caso la gt86/grz o la wrx sti nel secondoPrestazioni, ma se mi metti il motore di una Ferrari su un Doblò mi piace poco
hai escluso le scelte migliori...Salve a tutti, tra un po' di tempo dovrò cambiare la mia prima auto (peugeot 207) e ho deciso di levarmi lo sfizio di prendere un'auto sportiva.
La vorrei con massimo 35.000 km, quindi quasi nuova, e il budget è massimo 25.000€.
Per ora ho visto la Toyota GT 86 e la Subaru BRZ, ma hanno un consumo abbastanza alto.
Vorrei evitare di avere solo 2 posti (lo so che suona come una bestemmia, ma almeno 2 posti risicati dietro li vorrei).
Cosa mi consigliate?
Dunque, vediamo, i 2.300 € / anno (calcolando 15.000 km annui a 10 km/l) della Toyota GT-86 ti preoccupano un po', ma poi pensi alla Mustang, il cui consumo (la V8) è superiore di un 40-50% circa, e che è soggetta ad un superbollo che, sull'auto nuova, può costare (tra bollo e superbollo) più della benzina....
Sei sicuro di avere le idee chiare ?
.
Si può esprimere il concetto senza usare termini offensivi.A meno che non vada in pista spesso, non ha nessun senso una "sportiva".(A volte trovo per strada di paese una macchina del genere con il "pilota" che fa delle cassate incredibili, roba da galera). Quanta XXX.
Detto ciò, riprendo in considerazione le giapponesi,
e chiedo a voi qualche parere sulla mustang e sulla camaro, e se avete qualche altra proposta!
comodamente solo se sei sotto i 160cm di altezza e se chi sta davanti non tira il sedile tutto indietro.Dei 2 posti dietro della Toyota e della Subaru cosa sapete dirmi? Ci si sta?
Salve a tutti, tra un po' di tempo dovrò cambiare la mia prima auto (peugeot 207) e ho deciso di levarmi lo sfizio di prendere un'auto sportiva.
La vorrei con massimo 35.000 km, quindi quasi nuova, e il budget è massimo 25.000€.
Per ora ho visto la Toyota GT 86 e la Subaru BRZ, ma hanno un consumo abbastanza alto.
Vorrei evitare di avere solo 2 posti (lo so che suona come una bestemmia, ma almeno 2 posti risicati dietro li vorrei).
Cosa mi consigliate?
sportiva che consuma poco, ma esiste? Magari la MX5 col motore piccolino
Esisterà anche,tipo la fiesta ST,ma è un controsenso
La Mazdina (o la "sorella" FCA 124 Sport) e' un'altra idea che mi era sfuggita...ma perdi moltissima praticita' d'uso...
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa