Un gran danno è quello che non ci possano più essere Hot e Rad Rod? Oppure sono io che ho capito male?
Per quello che mi riguarda sì.
Certe trasmissioni le guardo e a volte anche con piacere, ma resto molto scettico sull'utilità (e anche validità) di certe operazioni.
Per non parlare dei problemi legati alla sicurezza sul lavoro (gente che smonta motori in pantaloncini e T-shirt, senza protezioni o similari).
Anche sulla sicurezza tot court sono parecchio perplesso, non conosco le norme di omologazione Yankee, ma cambiare e stravolgere punti di attacco di sospensioni e motori, montare cerchi di dimensioni evidentemente esagerate, per non parlare di veri e propri trapianti di carrozzerie, telai e motori, penso che qualche effetto sia sull'affidabilità che sulla sicurezza ce l'abbia e anche non minimo.
Senza stare a parlare dell'effetto deleterio che certe manifestazioni fatte di nuvoloni neri emessi a comando dai motori diesel possano avere su chi abbia anche un minimo di coscienza ambientale e delle ricadute sui motori diesel puliti e di chi li usa in maniera civile e pulita.
Poi, ripeto, certe trasmissioni le guardo e anche con piacere, ma se dovessero sparire e i loro protagonisti fossero costretti a dedicarsi ad altro, personalmente mi importerebbe meno di nulla.