Eccomi qui, come promesso mi sono interessato per il raduno Skoda.
Il posto è a Varzi in Provincia di Pavia, presso l'Agriturismo La Fuga.
Il prezzo è di 30 euro e sono compresi: antipasti caldi, antipasti freddi, 2 primi, 2 secondi con contorno, dolce, caffè, acqua, vino e liquore post caffè.
Nello specifico:
Ritrovo presso Piazza Mercato - Piazza Fiera di Varzi dalle ore 11.00
Da lì partiremo verso le ore 12.20 per il ristorante che dista circa 2 Km.
Il posto è molto rustico e molto casereccio, perchè ricavato da una vecchia cascina e ci sono ancora gli animali. Ha ottime recensioni e la persona con cui ho parlato mi sembra molto cordiale.
Quindi non è un posto chic-elegante.
Siccome non è molto grande, direi che prima diamo un numero di partecipanti, meglio è.
Quindi chiederei di confermare la vostra partecipazione qui entro il 10 aprile...Poi ovvio che se qualcuno dovesse aggiungersi non sarebbe un problema, ma più che altro serve per sapere se riservare 20 posti, 30 o 40.
Prima scrivete qui e meglio è.
Se qualcuno avesse osservazioni da fare le scriva pure.
Per i bambini: sotto i 5 anni pagano 10 euro, fino a 12 anni pagano 20 euro col menù comunque uguale agli adulti.
Attualmente sono in elenco due bambini piccoli per i quali viene portato il mangiare a casa come richiesto e avranno a disposizione un seggiolone nei pressi dei genitori.
PROROGA: ho prenotato per qualche posto in più considerando gli incerti. Teniamo un termine fino al giorno 8 maggio per poter dar modo eventualmente a chi fosse indeciso di propendere per la presenza...
Ecco i partecipanti attuali che hanno dato adesione in questa discussione.
Rosberg
Taty
Renato (2)
Sagamore (2)
IvanPG (2)
Giogotti (2)
Masgotti
Serpinik
Taddeo
Drivertaxi
Gianko
Vanni.390 (2)
Faust50 1(+1 ,ma lo so solo domenica mattina )
Nicola RS.84 (2+1)
Pcassone (2)
gbortolo
Roby (2)
Il posto è a Varzi in Provincia di Pavia, presso l'Agriturismo La Fuga.
Il prezzo è di 30 euro e sono compresi: antipasti caldi, antipasti freddi, 2 primi, 2 secondi con contorno, dolce, caffè, acqua, vino e liquore post caffè.
Nello specifico:
- Antipasti caldi e freddi (Torta di riso, fiori di zucca pastellati, strudel salato di verdure, salumi tipici con coppa, pancetta e salame di Varzi con focacce calde fritte).
- Ravioli tradizionali al brasato
- Pansotti di magro con salsa di noci
- Arrosto arrotolato di vitello con patate al forno
- Roastbeef all'inglese al sale
- Bis di dolci della casa
- Caffè
- Amaro post caffè
- Acqua e vino della casa
Ritrovo presso Piazza Mercato - Piazza Fiera di Varzi dalle ore 11.00
Da lì partiremo verso le ore 12.20 per il ristorante che dista circa 2 Km.
Il posto è molto rustico e molto casereccio, perchè ricavato da una vecchia cascina e ci sono ancora gli animali. Ha ottime recensioni e la persona con cui ho parlato mi sembra molto cordiale.
Quindi non è un posto chic-elegante.
Siccome non è molto grande, direi che prima diamo un numero di partecipanti, meglio è.
Quindi chiederei di confermare la vostra partecipazione qui entro il 10 aprile...Poi ovvio che se qualcuno dovesse aggiungersi non sarebbe un problema, ma più che altro serve per sapere se riservare 20 posti, 30 o 40.
Prima scrivete qui e meglio è.
Se qualcuno avesse osservazioni da fare le scriva pure.
Per i bambini: sotto i 5 anni pagano 10 euro, fino a 12 anni pagano 20 euro col menù comunque uguale agli adulti.
Attualmente sono in elenco due bambini piccoli per i quali viene portato il mangiare a casa come richiesto e avranno a disposizione un seggiolone nei pressi dei genitori.
PROROGA: ho prenotato per qualche posto in più considerando gli incerti. Teniamo un termine fino al giorno 8 maggio per poter dar modo eventualmente a chi fosse indeciso di propendere per la presenza...
Ecco i partecipanti attuali che hanno dato adesione in questa discussione.
Rosberg
Taty
Renato (2)
Sagamore (2)
IvanPG (2)
Giogotti (2)
Masgotti
Serpinik
Taddeo
Drivertaxi
Gianko
Vanni.390 (2)
Faust50 1(+1 ,ma lo so solo domenica mattina )
Nicola RS.84 (2+1)
Pcassone (2)
gbortolo
Roby (2)
Ultima modifica: