in 4 chissà che peso 280 kg?
Elllapeppa altro che sovrasterzo ,allora deve essere ben piantata in terra.Se ricordo bene qualche suo vecchio intervento, ho la sensazione che parliamo di numeri ben superiori......
Se ricordo bene qualche suo vecchio intervento, ho la sensazione che parliamo di numeri ben superiori......
Resta solo da annaffiare.Elllapeppa altro che sovrasterzo ,allora deve essere ben piantata in terra.
Parafrasando, "Coltivate Linux. Windows si pianta da solo"
é nel dialetto del paesello mio
Diciamo che da XP in poi non è più così. Oggi bisogna valutare se è meglio spendere per comprare licenze e antivirus o sprecare tempo per ottenere una distribuzione funzionante e funzionale.Resta solo da annaffiare.
Parafrasando, "Coltivate Linux. Windows si pianta da solo"![]()
Hai ragione, caro amico, mi sono lasciato andare ad una facile battuta abbastanza obsoleta.Diciamo che da XP in poi non è più così. Oggi bisogna valutare se è meglio spendere per comprare licenze e antivirus o sprecare tempo per ottenere una distribuzione funzionante e funzionale.
Ieri sera tornando a casa dall'ufficio sai che auto avevo davanti alla mia, per un paio di km di tragitto ?Raga' ma lo sapete che forse a pensarci bene una Matiz del 98 l'ha avuta proprio mia sorella?? Ovvero, ovviamente mi ricordo che ha avuto una Matiz (l'ho guidata piu' volte) iconico colore rosso, e l'ha presa poco prima che mi trasferissi in Nordamerica..... sara' stata proprio del 1998, lo chiedero' a lei la prossima volta che la sento....
Per il resto, onestissima citycar (quella di mia sorella aveva pure il condizionatore), relativamente sicura ad andature moderate nonostante il molleggio.
Frullino 3 cilindri rumoroso ma generoso.
Automobilisticamente "invidio" molto mia sorella. delle auto non gliene po' frega' de meno, compra il minimo indispensabile (pero' sempre nuove perche' vuole evitare potenziali rogne occulte) e le tiene finche' non schiattano, le considera un male indispensabile.....non voglio fare i conti di quanti soldi ho buttato per le macchine....
Comunque Win 10 sta facendo stragi con i suoi guru meditation dopo aggiornamenti
Bl potrebbe essere del 2000 ..Ieri sera tornando a casa dall'ufficio sai che auto avevo davanti alla mia, per un paio di km di tragitto ?
Una Matiz.
Rossa.
Targata BL qualcosa. Non era del '98 ma poco ci mancava...
Questa è/era la forza di solaris, unix, vax etc. Talmente difficili da aggiornare che giravano fino alla rottura di un hwNon che Linux si tiri indietro con gli aggiornamenti...... secondo me, gli informatici non hanno chiaro un concetto molto semplice: il meglio è nemico del bene. Quando una cosa funziona, la cosa migliore da fare è lasciarla come sta, se proprio serve qualcosa di più la si rifà ex novo. Ma mettere continuamente le mani su qualcosa ha senso solo se quel qualcosa è di consistenza morbida e di forma sferoidale......![]()
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa