Giulua e Stelvio sono delle Fiat, come possono pretedendere di essere meglio di una giapponese..Alla luce di Giulia e Stelvio....
....Siamo un gradino sopra la pur valida Mazda?
Giulua e Stelvio sono delle Fiat, come possono pretedendere di essere meglio di una giapponese..Alla luce di Giulia e Stelvio....
....Siamo un gradino sopra la pur valida Mazda?
Veramente solo stati loro a sbandierare tot modelli entro il 2021 o 2022 non ricordo di preciso, ora 3 se davvero sono cancellati è una presa in giro per chi ancora una volta ha creduto a delle persone che non hanno nessuna intenzione di continuare il rilancio, infatti tornano alla AlFiat che serve come il pane, poi spareranno un prezzo di listino alto e via al premium secondo Fiat.C'é li avessero in listino da oggi 2 Suv dovresti esserne contento...o pensavi davvero che questi in due anni buttavano fuori 10 modelli.
Gia che ne Hanno buttati via due di modelli e gia una buona media. Se davvero ,prossima settimana presentano il C-suv per fine anno o inizio 2020 va bene lo stesso era meglio se veniva fuori per questa Primavera.
Gli altri Hanno lavorato sempre in discesa, non sono italiani che gli piace sempre la salita con e senza prodotto.Che piaccia o no, noi non sappiamo mai cogliere il momento ,abbiamo sempre da criticare uguale di Cosa si tratta, un male che non ci toglieremo mai di dosso.
Il prodotto disponibile c'è, vale, bastava dargli fiducia e comprarlo (ovviamente chi se lo poteva permettere e cercava quel tipo di auto). Forse il "tracollo" non ci sarebbe stato.sono cancellati è una presa in giro per chi ancora una volta ha creduto a delle persone che non hanno nessuna intenzione di continuare il rilancio,
Leggi i post di Pilota 54 e scoprirai che cé la smentita....poi se si torna alfiat e colpa di chi non sa apprezzare non certo di loro...poi fai te se questo tipo di rilancio non ti piace..Veramente solo stati loro a sbandierare tot modelli entro il 2021 o 2022 non ricordo di preciso, ora 3 se davvero sono cancellati è una presa in giro per chi ancora una volta ha creduto a delle persone che non hanno nessuna intenzione di continuare il rilancio, infatti tornano alla AlFiat che serve come il pane, poi spareranno un prezzo di listino alto e via al premium secondo Fiat.
tornare all'alfiat sarebbe un delittoLeggi i post di Pilota 54 e scoprirai che cé la smentita....poi se si torna alfiat e colpa di chi non sa apprezzare non certo di loro...poi fai te se questo tipo di rilancio non ti piace..![]()
Vecchio non quotarti sarebbe una bugia…. conosci il mio pensiero ….tornare all'alfiat sarebbe un delitto
Siamo un gradino sopra e lo siano grazie ad un prodotto con layout proprio del marchio.Alla luce di Giulia e Stelvio....
....Siamo un gradino sopra la pur valida Mazda?
Tre macchine cancellate, per produrre l'ennesimo SUV.
https://www.clubalfa.it/57035-alfa-...roduzione-delle-suv-e-delle-sportive-8c-e-gtv
Siamo un gradino sopra e lo siano grazie ad un prodotto con layout proprio del marchio.
Questa però è la base di partenza, non l'arrivo, se vuoi dare l'assalto al dorato mercato premium.
diciamo che hanno iniziato a lavorare sul rilancio ma si sono fermati subito, una sorta di falsa/mezza partenzaormai il rilancio si può dire bello che fallito
Secondo me, se fan fatica a vendere la Giulia non vedo proprio che mercato possa avere una versione coupe' a 2 porte che magari partirebbe da 50.000€ di listino.Come con l'Inter.." patì e murì mai.."
C-Suv serviva qust'anno..nel 2020 è l'ultimo anno utile,rimandarlo ancora significa farlo uscire vecchio e tardi..
Per quanto riguarda il resto,chiaramente sono soldi in piu da usare..ma avendo già una base ottima saranno costi insostenibili almeno una coupè?
zagoguitarhero - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa