Ok! Pensavo proprio così anch'io...stasera inteso come fine dell'orario di lavoro? Perchè poi magari capita come ieri sera che non risponde alle 21...Ah ok.
Mi stavo preoccupando.
Io aspetterei stasera.
Se continua a scriverti le rispondi e vai con la proposta.
Se non scrive vai lo stesso con la proposta.
Insomma entro stasera proponi miraccomando.
e sono tre giorni che lo scrivo!Seriamente: io attenderei la sua risposta. Ma io sono io e tu sei tu e lei è lei ... perciò sii te stesso e fai di testa tua.
Ma Allora!No...
Diciamo che se una ci mette un mese a rispondere (a parte che non è una conversazione, per quella ci sono le chat e WhatsApp o il telefono ) una mezza idea dell'interesse che c'è da parte sua dovrebbe dartelaMagari è una collega delle ragazze di cui ho parlato io.
Una volta una ci ha messo più di un mese a rispondere a una mail,e quando le ho fatto notare che una conversazione deve avere ritmi un po' più serrati (altrimenti tanto valeva inviarsi piccioni viaggiatori da un capo all'altro del continente) si è pure risentita.
Dipende da persona a persona,c'è chi considera sgarbato non rispondere e quindi appena può scrive e chi invece risponde quando è più comodo.
Metti in conto che possa essere molto presa dal suo lavoro. Oppure che abbia paura ad esporsi troppo. Fino a che non ti dice un no, le porte sono sempre per lo meno socchiuse.Secondo me data la sua lentezza nel rispondere ai messaggi o è molto timida oppure non le interesso...
Diciamo che se una ci mette un mese a rispondere (a parte che non è una conversazione, per quella ci sono le chat e WhatsApp o il telefono ) una mezza idea dell'interesse che c'è da parte sua dovrebbe dartela
Ma ci sono anche casi in cui dicono no per un anno o più poi... certo mi ricordo di un paio di casi... ma era prima dei 20 anni... al massimo poco dopo... poi ho smesso di cercare dai 24 in poi...Metti in conto che possa essere molto presa dal suo lavoro. Oppure che abbia paura ad esporsi troppo. Fino a che non ti dice un no, le porte sono sempre per lo meno socchiuse.
Anche io... e ti tenevi in contatto durante le vacanze separate con una cartolina... che emozioni!L'ultima volta che ho corteggiato una donna (mia moglie) non esistevano i telefonini, o meglio erano solo per i ricchi, quindi mi sono sempre affidato alla mia voce non filtrata dal telefono, perché è fondamentale vedere i suoi occhi e le sue espressioni per capire se ci stao meno
I messaggini scritti possono essere fuorvianti e/o malintesi (guarda cosa succede tra alcuni utenti qui sul forum![]()
e il telefono a gettoniAnche io... e ti tenevi in contatto durante le vacanze separate con una cartolina... che emozioni!
Era meglio?e il telefono a gettoni![]()
Quando usavamo la cabina del telefono, eravamo già insieme e non era per il corteggiamento.Era meglio?
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa