Il problema è proprio il prezzo, un tempo le trovavi a quotazioni interessanti, oggi le richieste sono assurde
Hai visto recentemente il sito delle Bavaresi....
??
Quello che dalle Tue parti....
Siam tornati ai tempi da 30% o giu' di li'
Il problema è proprio il prezzo, un tempo le trovavi a quotazioni interessanti, oggi le richieste sono assurde
Prezzi finti. Senza finanziamento e polizza devi aggiungere il 10%, con finanziamento ti fai meno male a incaprettarti.Hai visto recentemente il sito delle Bavaresi....
??
Quello che dalle Tue parti....
Siam tornati ai tempi da 30% o giu' di li'
Prezzi finti. Senza finanziamento e polizza devi aggiungere il 10%, con finanziamento ti fai meno male a incaprettarti.
E poi il tutto per versioni e allestimenti insulsi che non vuole nessuno.
Non a caso continuano a chiamare al telefono...
Guarda, fino a poco fa avevano un Q5 3.0 del 2015 ritirato a maggio 2017 con un prezzo assurdo. Mi sa che l’hanno dato a commercianti pur di non calare le braghe pubblicamente.Ok....
Ma visto che ne han, forse per milioni di Euro a valore pieno di vendita....
Solo di 5er ne han 27
Guarda, fino a poco fa avevano un Q5 3.0 del 2015 ritirato a maggio 2017 con un prezzo assurdo. Mi sa che l’hanno dato a commercianti pur di non calare le braghe pubblicamente.
Certo, anzi ti dico subito che alcune sedi possono strapagare le permute mentre altre non possono.Bisogna vedere....
Magari era altrettanto " assurdo " quanto gli avevano dato
( mixandolo coi mega sconti loro )
Sinceramente no...Ho.sentito una pubblicità...vantaggiosa? sulla a4 business. Non sarà regalata ma promozionata sicuro...hai visto?
Se devo andare sul nuovo allora devo scordarmi Audi e Mercedes, decisamente fuori budget. Poi dipende sempre dalla scontistica riservata a noi disabili con 104, oltre ovviamente a iva al 4%.visto il tuo problema e la spesa che dovrai affrontare per gli adattamenti del caso, ti consiglio vivamente di andare sul nuovo per essere più sicro di non dover ripetere la spesa dopo poco tempo. L'auto usata, rimane sempre un'auto....usata
Tornando al tuo dubbio, negli ultimi 15 anni avevo optato per il premium usato fresco, grazie ai “saldi” che c’erano. Ora sto seriamente pensando di ritornare al nuovo generalista, perché di usati in saldo non ne vedo.Se devo andare sul nuovo allora devo scordarmi Audi e Mercedes, decisamente fuori budget. Poi dipende sempre dalla scontistica riservata a noi disabili con 104, oltre ovviamente a iva al 4%.
Motivo?io ho sempre preferito una generalista nuova ad una premium usata per cui.....
Motivo?
La Passat Variant è proposta solo con il 2.0 tdi da 150 e 190cv, però siccome io faccio circa 15.000 km annui forse mi converrebbe un benzina...
Sempre per restare in VAG come dite che va la Skoda Superb Wagon con il 1.5 TSI 150cv DSG 7m? Sia come prestazioni (mi piace la guida allegra quando si può) che come consumi?
Bauscia - 23 minuti fa
Bauscia - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa