Gnanca el gat....L'ho detto che come agenzia per cuori solitari non siamo il top.....
Gnanca el gat....L'ho detto che come agenzia per cuori solitari non siamo il top.....
Telefona tu, telefona tu !Ogni volta che suona il telefono scatto e corro a vedere sperando che sia lei...ma lei non la è mai...
...io non le avevo dato un apputamento ma un generico:" ci potremmo vedere per continuare la chiacchierata".
Come no! Anche stamattina sono stato un'ora al telefono con una ragazza che neanche conosco... però un po' monotona, ha detto per tutto il tempo: "Gli operatori sono momentaneamente occupati. La preghiamo di attendere per non perdere la priorità acquisita"... Però aveva una voce sensualissima.....non stai al telefono un'ora con una persona se non c'è un interesse
Scommetto che eri così infatuato da sentire addirittura dolci suoni, celestiali armonie in sottofondo...Come no! Anche stamattina sono stato un'ora al telefono con una ragazza che neanche conosco... però un po' monotona, ha detto per tutto il tempo: "Gli operatori sono momentaneamente occupati. La preghiamo di attendere per non perdere la priorità acquisita"... Però aveva una voce sensualissima.....
Però aveva una voce sensualissima...
Si infatti! Telefonata o sms? Con quest'ultimo le metto meno pressione...Telefona tu, telefona tu !
Non stare lì a patire inutilmente, che poi magari anche lei é curiosa ma si trattiene perché questo é ciò che ci si aspetta da una donna raffinata.
Quindi lascio perdere tutto?Per quel pochissimo che conosco le donne, non chiamerà. A me no che anche lei non abbia fatto un pensierino su di te........
Quindi lascio perdere tutto?
Si...avanzo piano con gli sms?No al contrario, è un rapporto che và coltivato e fatto crescere e se son rose fioriranno. Devi essere tu a chiamare.
gbortolo - 41 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa