sembrerebbe di no da quel che ha scritto Mauro con il suo VAG noleggiatoCome capita, tanto su quel tipo di percorso le rigenerazioni non sono un problema.
sembrerebbe di no da quel che ha scritto Mauro con il suo VAG noleggiato
Ma comprare qualcosa di occidentale tipo una Ford Kuga, una VW Tiguan, ecc. o Coreano? Ma visto che dici che i Giappo hanno abolito il Diesel, una Mazda CX-5 non ci hai mai pensato?Comunque i 4x4 delle case Giappo hanno abolito il diesel!!!! Solo benza con GPL o ibrido.
E io vengo da 2 subaru, non compro suv mper moda, ma per la sostanza...
Non so il RAV, ma la Auris ibrida ha una capacità di traino inferiore a 400 kg, quindi verifica bene per la roulotteLa uso per lavoro su percorsi stradali e strade bianche, cantieri ecc.. poi vorrrei trainare una roulotte x ferie.
Per cui Ibrido bocciato????
Se non sei vegano, vai di salsicce..... su quale alimentazione conviene investire ..
Io ne ho vista una trainare un grosso motoscafo entrofuoribordo.Non lo so. Io però non ho ancora visto una RAV4 Hybrid Trainare una Roulotte. Se usi per lavoro andando per cantieri ti conisglierei un Pick Up se non fosse solamente omologato come autocarro.
Un pick up a benzina da trasformare a metano![]()
Se vuoi una trazione integrale paragonabile alla Subaru allora il Rav4 AWD non va bene, la filosofia e la conseguente meccanica nascono con obbiettivi completamente diversi. Poi consuma poco (rispetto al tipo di auto) e tira 1800 kg, ma il tipo di trazione integrale non è adatto al fuoristrada. Per il momento che sappia io nell'ambito dei SUV con trazione integrale non c'è alternativa al diesel.ho un forester boxer Diesel euro 4 che vorrei sostituire con altro SUV/auto a quattro ruote motrici
U2511 - 1 ora fa
maxressora - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa