Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Difetto di fabbricazione Discovery Sport non riconosciuto !!!!!!!!

Difetto di fabbricazione Discovery Sport non riconosciuto !!!!!!!! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

?

difetto di fabbricazione Discovery Sport ?

  1. deve essere riconosciuto dalla fabbrica

    0 voti
    0,0%
  2. deve essere risarcito dall'assicurazione

    0 voti
    0,0%
  1. alessia.marino.m@gmail.com

    alessia.marino.m@gmail.com

    Iscritto:
    1537866563
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ho acquistato la Discovery Sport dal concessionario EDIT con consegna Settembre 2016 e nel marzo 2017 l'auto si è incendiata autonomamente con attestato dei vigili del fuoco.
    Dopo aver contattato la concessionaria, il customer service di Land Rover, l'assicurazione EDIT, mi ritrovo tutte le pratiche da un avvocato, continuando a pagare la finanziaria di un'auto di lusso nonostante non avessi più l'auto... E' ingiusto ... qualcuno ha avuto il mio stesso problema ?

    Mod. NEWsuper5: Come da regolamento sono stati rimossi i riferimenti diretti alle concessionarie.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Settembre 2018
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Mi spiace per l'accaduto e spero in una rapida soluzione.

    La finanziaria, purtroppo (a meno di non essere la rata del leasing), è completamente slegata dal possesso della vettura e dal suo funzionamento. Una volta concesso il credito, deve essere onorato, anche se l'auto fosse ancora dentro il salone e non consegnata.

    L'avvocato dovrebbe sapere come districarsi. Salvo incendio dovuto a cause esterne identificate, dovrebbero farsi carico il costruttore per difetto o l'assicurazione contro l'incendio.
     
  3. tolo52meo_1

    tolo52meo_1

    Iscritto:
    1301521841
    Messaggi:
    3.183
    Piaciuto:
    697
    sperando per l'opener una rapida soluzione del caso.. come può pensare che a qualcun'altra/o sia capitato di avere in leasing una Discovery Sport e che anche questa abbia preso fuoco spontaneamente?
    Mi sa che uno di quei nick "femminili" che sparirà dopo il primo o secondo post
     
  4. alessia.marino.m@gmail.com

    alessia.marino.m@gmail.com

    Iscritto:
    1537866563
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Caro tolo52meo, purtroppo è accaduto davvero, non è un fake.. e l'auto non era un leasing... volevo sapere se è successo a qualcun'altro...
     
  5. tolo52meo_1

    tolo52meo_1

    Iscritto:
    1301521841
    Messaggi:
    3.183
    Piaciuto:
    697
    e dopo 4 mesi torno a pensare a uno di quei nick femminili che spariscono dopo il secondo post...
    augurandomi però che ricompaia con un terzo intervento e ci racconti come è andata
     
  6. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.590
    Piaciuto:
    4.214
    Una chimera
     

Condividi questa Pagina