Vedi di farla finita sul serio e si smetterla di portarci in giro. Francamente hai proprio l'atteggiamento di chi cerca di saggiare il limite, quindi prendi questo Come avvertimento ufficiale da parte della moderazione. .
Ancora non ho capito cosa c'entra la 427/93, che tratta di tutt'altro.AUTO NUOVE A KM “0”:
E’ da tenere in considerazione il D.L. 30 agosto 1993, n. 331, convertito, con modifiche, nella legge 29 ottobre 1993, n. 427, che definisce le caratteristiche di un’auto vettura nuova (immatricolata da non oltre sei mesi o con non più di 6.000 chilometri di percorrenza) o usata (immatricolata da oltre sei mesi o con più di 6.000 chilometri di percorrenza).
Ancora non ho capito cosa c'entra la 427/93, che tratta di tutt'altro.
Mi sembra un buon modo per dimostrare buona volontàSalve a tutti. Vi aggiorno in merito a questa discussione.
La concessionaria mi ha offerto o un pacchetto dell'estensione garanzia di ulteriori 3 anni o un bonifico di 450€ come forma di disagio.
Sono lieto di essere stato smentito quando ipotizzavo che difficilmente avrebbero risarcito in modo concreto un disagio ingiustamente patito da un cliente.La concessionaria aveva concesso la mia auto ad un rivenditore x l'esposizione. Ed era all'oscuro dell'uso improprio dell'auto. Si sono scusati e mi hanno offerto le due opzioni.
Finalmente si viene a sapere alla fine come è andata,non è da tutti.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa