Sta succedendo di nuovo, Il nemico di oggi, la causa di tutti i nostri mali è l'immigrato: dalle Americhe, all'Africa, all'Europa è tutto un proliferare di muri anti-immigrati. Il ricco occidente malato di obesità che getta nella spazzatura ogni anno milioni di tonnellate di cibo ha paura di questi disgraziati.
Caro Procida, concordo molto volentieri con questa tua opinione e continuo a pensare che nell'essere umano sia presente il seme della bontà, nonostante tutto ciò di cui stiamo parlando....Per fortuna però vedo sempre più in giro giovani che sono meglio, molto meglio, delle generazioni passate e non mi arrendo al pessimismo!
Saluti
continuo a pensare che nell'essere umano sia presente il seme della bontà,
In alcuni Paesi è reato, secondo wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/NegazionismoInfatti nei " sedicenti " il reato esiste
Ci sono già due post di troppo... Non vorrei giungere ad un topic importante luchettato e salutare due vecchi amici...
Non senza sforzo mi astengo dal replicare all'ultimo post di arizona77 e accetto il tuo implicito ma chiaro invito. Buona notte.Ci sono già due post di troppo... Non vorrei giungere ad un topic importante luchettato e salutare due vecchi amici...
gbortolo - 33 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa