vendite stabili tranne per FCA. Benissimo Jeep.
http://www.ansa.it/canale_motori/no...alo_7b9a3b43-f705-47ba-bfd3-043461a7125a.html
http://www.ansa.it/canale_motori/no...alo_7b9a3b43-f705-47ba-bfd3-043461a7125a.html
Jeep + 55%
Cosa produce Jeep?
C.V.D.
Io penso che questo aumento sia attribuibile all'Italia dove Rene e Compass vendono molto, soprattutto questa ultima.
Bisognerebbe controllare sulla Unrae ma io non ho voglia![]()
Jeep + 55%
Cosa produce Jeep?
C.V.D.
Dipende da quanto vendeva....se vendeva 1000 arrivare a 1550 basta un buon modello. Ovviamente è impossibile per case come Fiat o, peggio, per VW, Renò ecc eccNon credo; per portare al 55% in Europa
( se questa fa poco di suo )
bisogna che Jeep in Italia faccia almeno il 100 e passa%
renegade continua la sua corsa e compass si sta proiettando verso una brillante carriera commerciale..Jeep + 55%
Cosa produce Jeep?
C.V.D.
renegade continua la sua corsa e compass si sta proiettando verso una brillante carriera commerciale..
quando i modelli ci sono, la gente li compra...ma ci devono essere....
quoto...poi per carità, ritengo anche che in alcuni italiani pronti a dire prima gli italiani, osannare la nostra nazionale di calcio, quando si parla di auto mettano in atto un pregiudizio a volte davvero anacronistico nei confronti dei prodotti del gruppo fiatInfatti,
se il prodotto c'e' ( esiste e incontra il momento commerciale )....
Siamo molto piu' Fiattari di quanto tanti credono
Il +55% di Jeep e' dovuto all'arrivo della Compass , che aggiunge circa 80.000 pezzi alle 75.000 Renegade. Rimangono poco piu' di 10.000 unita' fra Cherokee e Grand Cherokee.Jeep + 55%
Cosa produce Jeep?
C.V.D.
il condizioanle è d'bbligo visto la gelata di fiat sul suo piano di investimenti in Italia a seguito di questa ecotassa x il mercato italiano....dovrebbe arrivare l'Alfa su base Compass...
il condizioanle è d'bbligo visto la gelata di fiat sul suo piano di investimenti in Italia a seguito di questa ecotassa x il mercato italiano....
MK44 - 16 ore fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa