Quindi andresti su golf?Parlo per me.....
Cosa vuoi mai....
Il 3 cilindri, alla mia eta' poi,
non riesco a mentalizzarmici proprio
Ognuno ha i suoi primis, a me piacciono i tortellini ahahah. A parte gli scherzi, i tempi cambiano le esigenze pure, ecco che marchi blasonati come Audi e BMW mettono in produzione i tre cilindri. Sono motori ben costruiti , con ottimi consumi e prestazioni onorevoli. Danno la possibilità di pescare clienti in un segmento più basso e visto la crisi che attraversa il Mondo auto nn è poco.Non so....
Per quel che mi riguarda,
non so se si era capito,
e' in primis psicologico
![]()
Mi chiedo sempre se chi critica cosi il 3 cilindri, comunque turbo, lo abbia provato e testato...Velocità massima 210km h Accelerazione 0-100 in 8,5 sec. Chiaro che non è un fulmine ma nella guida in città di tutti i giorni va benissimo e pure in autostrada con i limiti che ci sono...
Questo tuo commento mi pare molto sensato, si può trovare sempre un compromesso tra sportività meccanica e linea accattivante. La BMW 1 MSport Shadow ha una meccanica superiore alla media che nn sto qui a decantare, ed anche esteticamente colpisce l’occhio . Se il tutto si può ottenere a prezzi accessibili e costi di gestione contenuti deve esser considerato un Plus e non una nota di demerito di BMW.Io l’ho provato e ti dico che per quanto mi riguarda va benissimo. Salita ,autostrada..fa tutto. E beve poco ( oltre i 18 su X1 ) . Percui ci sta alla grande sulla serie 1 al netto di filosofie varie che in parte condivido ma bisogna anche attenersi alla realtà .
Questo tuo commento mi pare molto sensato, si può trovare sempre un compromesso tra sportività meccanica e linea accattivante. La BMW 1 MSport Shadow ha una meccanica superiore alla media che nn sto qui a decantare, ed anche esteticamente colpisce l’occhio . Se il tutto si può ottenere a prezzi accessibili e costi di gestione contenuti deve esser considerato un Plus e non una nota di demerito di BMW.
La Mercedes classe A è più d’immagine che di contenuti tecnici meccanici. Un motore di derivazione Renault, tablet e altre amenità che nulla han a che vedere con la macchina intesa in senso lato. Il tutto a prezzi super
Sarò fuori dal mondo ma io una non la posso vedere una macchina da 40k con un 3 cilindri, qualunque marchio sia. Poi ognuno compra ciò gli piace
Beh diciamo intanto che 40k sono molti per una serie1, dovresti farcirla tanto tanto. Diciamo che oggi se ti sbatti un po’ riesci a prenderla ad un costo molto minore, cosa che ad esempio diventa impossibile con Audi e Mercedes.Almeno per quello che riguarda me nella mia Regione.Sarò fuori dal mondo ma io una non la posso vedere una macchina da 40k con un 3 cilindri, qualunque marchio sia. Poi ognuno compra ciò gli piace
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa