ilopan
0
Lo dicevano di Opel!Semmai è l'opposto.
Parafrasando, chi ha raggiunto la pace dei sensi guida Toyota.
Le auto degli invisibili, dei puri, di chi non tradirà mai e non penserà mai cose brutte...ne le commetterà!
Lo dicevano di Opel!Semmai è l'opposto.
Aldilà di tutto...Devo raccontare una cosa..!
Mio cugino lavorava in una concessionaria Fiat.
Poi il titolare divenne concessionario Toyota.
Lui disse che al cambiare del brand, cambiarono le persone.
Meno aggressività, meno contestazioni, meno casini, gente più pacata, tranquilli...meno affollamento...meno tutto (lui diceva meno mercato del pesce) e auto più affidabili o gestite da persone e proprietari meno incazzose.
Probabilmente pure meno diffuse, aggiungo io.
Adesso,la domanda è questa:
Chi ha altri marchi schiaccia a tavoletta ed a freddo auto e motori...chi ha Toyota diventa uomo da codice stradale?
O chi ha Toyota è già un mezzo Verdone...nel film noto...!
Modificherei con un "concreto"...Chi ha Toyota......lo fanno strano
Per intanto i loro possessori si sono comunque guadagnati il consenso/stima dei più...Per ingrassare i meccanici Audi è ottima![]()
Ancora peggio allora...Semmai è l'opposto.
Dove avrei scritto che cadono a pezzi? Ho scritto che "sono certamente auto affidabili".Ancora peggio allora...
Da qui emerge quindi che ste Toyota non solo vengono trattate coi guanti ma per giunta se ne cadono pure a pezzi?!?
E tutto ciò anche in barba alle varie classifiche...!
Prendo nota comunque...
[...]Dove avrei scritto che cadono a pezzi?
"Allora se andassimo ad analizzare bene, vedremmo che forse non sono tanto affidabili. I miei conoscenti dei quali parlavo poc'anzi, le usano come tutte le altre, ovvero senza badare alla guida "ibrida", ed infatti consumano un botto e si spaccano con rapidità."
Ma no, perchè polemica. stiamo chiacchierando.[...]
Beh mi riferivo giusto ad esternazioni del genere...
Ad ogni modo non vorrei star li ad ingenerare qualsivoglia polemica...
Che dire... scopro solo oggi che il costruttore dai quattro anelli produce mezzi che svettano per lo spiccato piacere di guida mentre quello delle tre ellissi quasi a rischio scarpata in assenza di rettilinei..!
Seconda nuova ad oggi...
Sono elettrodomestici. Ma non per scelta del produttore.
Poi mi posso sbagliare, ma non credo.
C-HRpenso che aspetterò l'uscita della nuova Corolla oppure quando sarà il momento la Yaris,
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa