Gentilissimo, grazie.Per Maddeche
Se hai bisogno di qualche consiglio non ti far scrupoli chiedi pure, ma vieni a farli nel mio post, e appena posso ti rispondo, se un altro non fa prima di me
Non mancherò
Gentilissimo, grazie.Per Maddeche
Se hai bisogno di qualche consiglio non ti far scrupoli chiedi pure, ma vieni a farli nel mio post, e appena posso ti rispondo, se un altro non fa prima di me
la media consumi é sul 5,1 - 5,0 litri / 100 km,
Scusami, mi sembrano troppo pessimistici, i dati di prove fatte dicono 5-6% per la Yaris e 6-7% per le Prius, per quanto riguarda la piattaforma 4 non so....che è ottimo, e sappiamo che in città meglio dell'ibrido c'è solo l'elettrico. Però tieni presente che i cdb Toyota sono "ottimisti" di un buon 8-10% (come i tachimetri....). Se ti segna 5-5,1 considera 5,4-5,4. Che è ottimo lo stesso.
Scusami, mi sembrano troppo pessimistici, i dati di prove fatte dicono 5-6% per la Yaris e 6-7% per le Prius, per quanto riguarda la piattaforma 4 non so.
Scusami solo per curiosità ma la tua che auto è?La mia sbaglia dell'entità che ho detto, le altre non so. Ford è più precisa.
Scusami solo per curiosità ma la tua che auto è?
Intendo dire che modello ?
Che marca ?
Auris HSD Active+, anno 2013, 100mila km.
Sulla mia diesel (astra H) ho una media reale di 4.7L/100km su 90000km. Direi che 4.9L/100km in discesa per la Kia sia veramente troppo.
Piu o meno infatti la differenza di consumi tra diesel e benzina e' si aggira tra gli 1 e gli 1,5 litri a parita' di potenza e di auto.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa