agricolo
0
Sarà stata più o meno così la scena?
Più o meno.... io però non prenderei per la canna un mitra mentre sta sparando.....
Sarà stata più o meno così la scena?
Più o meno.... io però non prenderei per la canna un mitra mentre sta sparando.....
ho avuto la saggia idea di toccarne una dopo averla tagliata col flessibile...
Vedi che il DNA non l'hanno inventato Watson e Crick.......![]()
io ho solo il 50% del suo DNA
Già basterebbe a farti classificare come soggetto a rischio.....![]()
https://www.ilgazzettino.it/nordest/padova/cittadella_polizia_locale_mitra-4157823.html
Sapete che non sono un fautore della limitazione delle armi, ma mettere una mitraglietta in mano ai vigili, con tutto il rispetto mi sembra un tantino eccessivo...
Non è molto difficile fare delle ipotesi al riguardo...non essendo al corrente del livello dei pizzardoni della vostre città
Però il livello di quelli del mio paesello lo conosco bene posso affermare con certezza che su un totale di una trentina di elementi più di venticinque, se dotati di una qualsiasi arma da fuoco, verrebbero ricoverati dopo le prime 24 ore per essersi bucati i piedi semplicemente camminando. I 5 più dotati (o esaltati), invece, la utilizzerebbero per sparare ai piccioni.
ora noi ci si scherza sopra, ma dalle mie parti una decina o più d'anni fa è capito questo tipo di "incidente": un vigile urbano è deceduto perché colpito da un colpo accidentale partito dall'arma di un collega mentre si cambiavano in spogliatoio.
Presumo che non vi siano direttive per tenere le armi in un locale separato ecc. ma almeno con la sicura sempre inserita mi auguro di sì. E in quel caso non era evidentemente inserita.
Se a del personale addestrato ai minimi termini già con le pistole, affidi un'arma del genere, o è su base volontaria ( e ti fai 15gg con i corpi speciali prima di portatela a spasso ) o l'assessore ha preso una "mancia" galattica dall' armaiolo di turno (yankee stile, insomma ...) e allora ne voglio una anch'io per quando vedo un autovelox fori ordinanza.
Eh ma quello è Tom Cruise può fare tutto,che vuoi che sia afferrare a mani nude la canna di un'arma automatica presumibilmente rovente dopo che l'arma ha sparato una cinquantina di colpi...
Mica solo il bel Tom
Questo e' un mezzo sconosciuto ma fa lo stesso la
sua " porca " figura
![]()
Se non sbaglio faceva il terrorista nel terzo capitolo della saga Una pallottola spuntata.
Bella la giravolta...ma quei proiettili a che velocità viaggiavano?Mezzo chilometro all'ora?
Il suo maestro.
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa