consideriamo pur sempre che spesso la conformazione del vano e dell'apertura conta più della capienza astrattamente considerata
Si certo,ne abbiamo già parlato prima
consideriamo pur sempre che spesso la conformazione del vano e dell'apertura conta più della capienza astrattamente considerata
Però non trovo nulla, nemmeno su Alfa press. Mah. 275 litri ci sta allora.... anche se non ci sta lui:L'unico modo è quello .
Però non trovo nulla, nemmeno su Alfa press. Mah. 275 litri ci sta allora.... anche se non ci sta lui:![]()
L'ho notato anche io! Subwoofer e ciambellone gpl...grande accoppiata, praticamente è il baule di una Punto!Sbaglio o nell'italiana c'è il subwoofer? Vedo male?
Ciambellone al posto del ruotino. Subwoofer N.P.L'ho notato anche io! Subwoofer e ciambellone gpl...grande accoppiata, praticamente è il baule di una Panda!
Prendi le misure per favore che le voglio confrontare (quello della Bravo sembra molto più simile a quello della Giulietta Rossa).
Guardo anche gli attacchi che dovrebbero, quindi, essere "affogati" nel fondo. E sono 75 lt. in meno per questo?... mah. A presto!JTDM
Vedi l'allegato 8840
LPG
Vedi l'allegato 8839
Guardate l'altezza degli attacchi per il terzo punto di ancoraggio isofix (Top Tether)
Nella foto è evidente che non è così.Perchè sulle riviste e dovunque si dice che il ciambellone occupa lo spazio della ruota? E nel mio ultimo link si specifica "capacità invariata"?
Da quando il sito Repubblica.it è fonte ufficiale dei dati dichiarati dalle case automobilistiche?Perchè sulle riviste e dovunque si dice che il ciambellone occupa lo spazio della ruota? E nel mio ultimo link si specifica "capacità invariata"?
77 lNella foto è evidente che non è così.
Comunque se anche fossero 10 cm (10*76*102=77.520 cm3).
Io l'ho portato...seminando il panico in concessionaria Renault, il primo mezzo dove è entrato senza smontarne neanche un pezzo è stato il Kangoo...in concessionaria BMW non ci portammo il passeggino!
ExPug24 - 4 giorni fa
streak1 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa