Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Difetto gestione bassi regimi RangeRoverSport 2.7

Difetto gestione bassi regimi RangeRoverSport 2.7 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lsmmlsmm

    lsmmlsmm

    Iscritto:
    1262683404
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ho una Range Rover Sport 2.7 e a mio avviso ha dei problemi nella gestione dei bassi regimi di giri. Partendo da fermo procedendo per alcuni secondi a 1.500-1.700 giri e togliendo il piede dall'acceleratore la macchina procede per ulteriori 3/4 secondi allo stesso regimi di giri che corrispondono ad una velocità di oltre 30km/ora, velocità pericolosa nel traffico. Il concessionario continua a dire che è il corretto funzionamento in ordine di contollo dei fumi di scarico ma non mi risponde in merito alla sicurezza. Sapete dirmi se avete riscontrato gli stessi comportamenti dalla vostra RRS?
     
  2. bidera

    bidera

    Iscritto:
    1259853410
    Messaggi:
    49
    Piaciuto:
    0
    ciao,ma non saprei darti molti consigli,magari prova cambiare concessionario.
    è ancora in garanzia?di che anno è?
    sono molto interessato anch'io all'acquisto di una sport usata 2.7,volevo chiederti tu sei soddisfatto della macchina?hai avuto molti problemi?più o meno che media di km-l riesci a fare?
     
  3. lsmmlsmm

    lsmmlsmm

    Iscritto:
    1262683404
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Si è in garanzia ha solo 8 mesi , prima di cambiare concessionario volevo aspettare i giudizi del forum. In ogni caso prima che scada la garanzia comunque dovrò intraprendere qualche azione. Per il resto sono molto soddisfatto, ho avuto modo di provare una Tuareg, una X5 ed una Grand Cherokee e come confort a mio avviso è la migliore, come motore non spinge tantissimo e di conseguenza non consuma molto mediamente percorre 11Km con un litro.
     
  4. bidera

    bidera

    Iscritto:
    1259853410
    Messaggi:
    49
    Piaciuto:
    0
    be non è niente male 11kml,hai rimappato per caso?
    scusami approfitto della tua esperienza,volevo chiederti com'è la durezza del volante?è abbastanza leggero da manovrare?mi hanno detto che è paragonabile ad uno sterzo da utilitaria,come leggerezza,tu cosa pensi?sai io devo guidare con un braccio solo e ho bisogno di uno sterzo leggero in manovra.
    poi riguardo il tuo problema,non so se per caso sei già a conoscenza di questi siti,ma ti consiglio di iscriverti al rangeroversportclub, oppure al rangeroversportem e chiedere nel forum.
     
  5. Fagiano1980

    Fagiano1980

    Iscritto:
    1242915552
    Messaggi:
    107
    Piaciuto:
    0
    Io ho utilizzato lo scorso sabato una 2.7 e non ha assolutamente il tuo problema, per quanto riguarda il consumo confermo che anche quella provata da me aveva un consumo medio di 11,7 Km/l
     
  6. donatorizzello

    donatorizzello

    Iscritto:
    1543867029
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Rottura albero motore dopo i 130milakm delle range rover sport 2.7 tdv6 rrsport 1serie è un difetto di fabbrica? Avete notizie in merito? Grazie-
     
  7. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.245
    Piaciuto:
    746
    Ci sono stati parecchi casi su questa unità Peugeot sia su 607, che su Jaguar, e RRS. Se fai una ricerca su Google troverai molte informazioni
     

Condividi questa Pagina