Sì, lo è.. anche a causa delle cinture che non si tirano a sufficienza per l'ovetto mi tocca sempre prendere la mia.![]()
Eh sono piccolezze ma se ci dai di naso infastidiscono
Sì, lo è.. anche a causa delle cinture che non si tirano a sufficienza per l'ovetto mi tocca sempre prendere la mia.![]()
Merito della barra?
E: 807 mm ... non un granchè, sicuramente primeggia in E1 (ponte torcente?):
https://www.peugeot.it/gamma/gamma-modelli/308/informazioni-tecniche.html
E' un bel bagagliaio, Civic anche, MY 2006, aveva (dichiarato) 435 lt + 50 di sottofondo.. per 424 cm di auto.
Sotto ai sedili anteriori... poi, forse complice l'America, han fatto la bestia da 4 metri e mezzo più convenzionale ma col multilink.Il.ponte ha meno ingombro e la civic aveva il vantaggio del serbatoio carburante davanti se non erro.
Eh sono piccolezze ma se ci dai di naso infastidiscono
Sotto ai sedili anteriori... poi, forse complice l'America, han fatto la bestia da 4 metri e mezzo più convenzionale ma col multilink.![]()
Al massimo mi presterai la CX-5!![]()
Sbaglio o nell'italiana c'è il subwoofer? Vedo male?
In ogni caso, sui dati dichiarati non c'è spesso uniformità: litri con il vano sotto al pianale o senza? alla cappelliera o al tetto? E anche quando si ribaltano i sedili posteriori, come consideriamo quelli anteriori? Schienali dritti? Seduta a metà, avanzata o arretrata?
Ergo, se voglio far dei conti mi cerco i valori di QR, non saranno precisi ma di certo sono uniformi per tutti i modelli.
Sì, qualcosa si perde sempre, ma siccome io non prendo un'auto per metterci dentro 347 litri precisi, mi accontento di avere un metro di paragone per giudicare quale sia il bagagliaio più capiente. Poi da me vado a guardare e toccare quanto sia accessibile e pratico da modulare o caricare.
.
Ma perchè, vedo ora, per la versione a GPL dichiarano 275 lt???
Eh, ma dovrebbe essere proprio al posto della ruota di scorta... ed infatti la foto del modello rosso tdi (senza ciambellone ma sempre prima serie) mi pare egualmente alto come fondo. Anch'io ho pensato questo.Può darsi che il pianale in realtà sia più alto come piano di carico percui ti dicono che hai minore capacità. Ipotizzo.
Eh, ma dovrebbe essere proprio al posto della ruota di scorta... ed infatti la foto del modello rosso tdi (senza ciambellone ma sempre prima serie) mi pare egualmente alto come fondo. Anch'io ho pensato questo.
Può darsi che abbiano ingrandito il bagagliaio della Giulietta più recente, cosa ben strana essendo identica di carrozzeria.
Forse han tolto la ruota di scorta e messo il kit... e quella che abbiamo, invece, era veramente piccolo 275 lt.
Peccato non trovi da fare un confronto omogeneo..
cuorern - 1 ora fa
deadmanwalking - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa