bergat
0
Ho letto con interesse la prova sull'ultimo QR della smart EQ fortwo, la piccola vetturetta che nelle intenzioni della casa costruttrice sarà presto solo elettrica. Certo non mi potrà servire più in quelle rare occasioni, come mi è capitato in passato, di andare da Roma a Trento e ritorno tutto in una giornata. Per quanto veloce possa essere la ricarica, in futuro sarà un'operazione impossibile.
Ma.... ma...
cara Quattroruote credo che l'articolo contenga un grosso errore di stampa.
Qual'è questo errore? ma a pagina 132 in basso a sinistra alla voce prezzo. 34.767 €uro .
Come fate a non esservene accorti? E' una smart, non certo una berlina di fascia C. Non puo' costare quella cifra. Sarebbe solo vendibile a ricchi e fissati ecologisti, non certo una vettura per circolare per Roma o Milano senza ingombrare eccessivamente.
Ma.... ma...
Qual'è questo errore? ma a pagina 132 in basso a sinistra alla voce prezzo. 34.767 €uro .
Come fate a non esservene accorti? E' una smart, non certo una berlina di fascia C. Non puo' costare quella cifra. Sarebbe solo vendibile a ricchi e fissati ecologisti, non certo una vettura per circolare per Roma o Milano senza ingombrare eccessivamente.